Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Che l altoparlante sulla carta ci entra è un discorso
Ma in maniera fisica è diverso

Se sbatte da qualche parte quando lo monti?
Se tocca da qualche parte?
Se entra ed esce dal alloggiamento senza problemi?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
male che và ci sono woofer col magnete in neodimio Big Grin
Fai un foro passante e lo imbulloni alla lamiera. Poi fai in modo che non esca aria dai lati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A occhio direi che quel motorino ti darà fastidio..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok quindi li imbullono. Quel motorino mi darà senz'altro problemi, ma come posso fare? Ho visto che è collegato ad un altro meccanismo sopra quindi non potrei spostarlo. Cosa faccio? Trascuro questo particolare e faccio le tasche? O lascio perdere tutto perché verrà un lavoro insufficiente?
Eh bella domanda... spostarlo non so se sia possibile, al massimo dovresti spostare il foro della cartella, ma ormai è fatto, altra alternativa prendere un wf da 165 e vedere se ci passa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(26-11-2015, 06:38 )maverix Ha scritto: [ -> ]Eh bella domanda... spostarlo non so se sia possibile,  al massimo dovresti spostare il foro della cartella, ma ormai è fatto, altra alternativa prendere un wf da 165 e vedere se ci passa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci dovrebbe passare perché per portare gli anelli a filo con la cartella sono circa 6/6.5cm,ma il problema più che altro saranno le vibrazioni, reggerà? Non capisco ancora perché non abbiano già previsto loro dei woofer in portiera... 
Se lo avviti alla lamiera con viti o bulloni non vedo problemi, interponi una guarnizione in neoprene o simili tra anello e lamiera e sei apposto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque la posizione che mi piaceva di più era quella in alto vicino alla maniglia..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(26-11-2015, 07:52 )maverix Ha scritto: [ -> ]Comunque la posizione che mi piaceva di più era quella in alto vicino alla maniglia..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guardando più da vicino ho visto che li è proprio impossibile, ci sono i meccanismi dell'alzacristallo di cui parlavo prima
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19