Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub e relativa box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Scendere troppo? no, la differenza è minima.. per essere tangibile dovresti almeno raddoppiare il litraggio

il buty sul legno non serve a nulla, come anche l'antirombo.. servono a smorzare le vibrazioni dei lamierati
Ok allora metto la spugna piramidale o il coso dei cuscini
(30-11-2015, 04:42 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]La lana di vetro è potenzialmente cancerogena. Usa l'imbottitura dei cuscini sintetici economici (è dacron, fibra di poliestere).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho comprato questo dacron che mi serviva anche per fare l'imbottitura tra fondo del baule e legno, ma sinceramente ho un po' paura a metterlo in cassa, leggevo che ad alte temperature genera fumi tossici, quindi presumo anche con le vibrazioni.. O sbaglio?
Se lo bruci sì, deriva dal petrolio immagino. Se non hai 200 gradi in auto non vedo che pericolo ci possa essere.

Le vibrazioni che emette il sub, lo stesso discorso che si faceva per la lana di vetro no?
ma vai tranquillo, qualunque prodotto sintetico se lo bruci è tossico, ma non brucia mica nel box Big Grin
Ok, metterlo sotto al sedile e sotto al legno a vontatto con la lamiera è pericoloso?
è pericoloso quanto la moquette che hai sotto i piedi.. e se stesse prendendo fuoco la macchina non mi preoccuperei dei fumi tossici..
No vabbè, la lana di vetro è cancerogena perché rilascia delle polveri di vetro che poi ti respiri, mica per altro.

Appunto, essendo simili come materiali pensavo potessero comportarsi alla stessa maniera..
Manco è detto che poi debba metterlo, devo ancora sentire come mi piace di più
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15