Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Le boccole sono autofilettanti ma serve un buco leggermente più stretto e poi si forzano dentro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello posso provare a farlo, lo spazio per il trapano ci sta
Ho comprato bulloni e dadi m6, ma non riesco a fissarli. Il dado ovviamente va nella parte interna della cassa, ma quando vado a stringere il bullone (da fuori) i ganci anziché entrare a fondo nel legno si piegano e ne entra mezzo millimetro..
non riesci con un piccolo martello a piantarli dentro?
E come faccio,non ho lo spazio per infilare un martello nella cassa.. O meglio, non ho abbastanza spazio per la martellata
Anche se martellati i ragnetti non tengono, nel senso che se avvito e svito alcune volte il bullone si allentano fino a cadere. Purtroppo il problema è un altro: avevo comprato gli m6, con buco quindi da 6mm che sta molto vicino al bordo. È un azzardo comprare bulloni lunghi da 7/8mm e fissarlo senza ragnetti dietro? Sempre tenendo conto che sta veramente molto vicino al bordo (tant'è che il ragnetto spuntava fuori)
gli m6 vanno bene per un 15" ..ti avevo detto m4 o 5
ma la cassa è mdf o multistrato?
Non li avevo trovati erano i più piccoli.. Mdf
Comunque ho fatto solo 3 buchi di 8, sono sempre in tempo per cambiare, i buchi potrei chiuderli con colla e segatura
(19-01-2016, 02:11 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Comunque ho fatto solo 3 buchi di 8, sono sempre in tempo per cambiare, i buchi potrei chiuderli con colla e segatura
Colla vinilica mi raccomando
Per il resto se il sub non lo smonti una volta la settimana fai dei pre fori da 3, e poi avviti direttamente sull'mdf con viti parker 4 X 4,5 e sei a posto. Con il pre foro non rischi che si spacchi l'mdf se ti troverai a doverlo smontare e rimontare qualche volta
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15