Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
il 250 ci stà bene nel litraggio
Mi ci diverto?
Senza pretese ovviamente. Ma se lo spingo un po di più trema un po'?
se ti ci diverti è soggettivo
diciamo che con i Watt a disposizione non puoi pretendere moltissimo.. per questo parlavo di un tela efficiente
Si ma il tela non è più delicato e amche più costoso?
detto così in assoluto non ha senso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mah leggendo qua e la mi pare di capire che necessita anche di litraggi più grandi di quello che posso permettermi io..
Credo che la scelta rimarrà fra 250.5 e 300.5, devo solo capire quanti l di preciso ho, e se ci va metto il 300.5
più costoso dipende dai modelli.. e non sono delicati, basta configurarli bene (subsonico in primis..)
considera che solitamente vengono utilizzati per la musica dal vivo, concerti, stadi ecc con valanghe di Watt e maltrattamenti vari (microfono che cade, jack della chitarra che fà contatto
feedback..)
la maggor parte sono realizzati per reggere acqua, vento, sole, caldo e freddo
(27-11-2015, 00:42 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Mah leggendo qua e la mi pare di capire che necessita anche di litraggi più grandi di quello che posso permettermi io..
Credo che la scelta rimarrà fra 250.5 e 300.5, devo solo capire quanti l di preciso ho, e se ci va metto il 300.5
esatto, il cw337 che ne richiede pochi ne vuole minimo 40lt
con 20lt il 300.5 diventa un tamburello monocorde.. meglio il 10"
Purtroppo sto fermo con i lavori, devo realizzare ancora il doppiofondo quindi non so quanto spazio in altezza mi resterà, in ogni caso 40 credo siano troppi..
Misà che non mi resta che il 250.5
Sul manuale però da due litraggi diversi, sempre parlando di chiusa, scrive dimension 17l e performance 22,7. Nel disegno ci sta la cassa piena di arancione e scritto Vcc
Che vuol dire?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15