Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info axp 200 predator
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti parlando con un amico mi ha nominato axp 200 predator come sono come prodotti ??? Qualcuno mi sa dire come vanno ??
mai sentito. perché non qualcosa di stracollaudato tipo faital pro o 18-sound?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(21-11-2015, 08:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]mai sentito. perché non qualcosa di stracollaudato tipo faital pro o 18-sound?

Nn so perché abbia deciso di fissarsi con questi ... Max a me ha consigliato monacor e appena possibile io comprerò quelli , ma lui dice che vuole ap che tengono più potenza però prima di farglieli comprare ho chiesto per avere pareri se qualcuno li ha provati 
quando leggo di altoparlanti con mms leggerissime, escursioni ridottissime, che "reggerebbero" watt a cariolate, non so mai se ridere o piangere.

che poi i numeri roboanti facciano vendere, o attraggano, è risaputo.
(21-11-2015, 18:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quando leggo di altoparlanti con mms leggerissime, escursioni ridottissime, che "reggerebbero" watt a cariolate, non so mai se ridere o piangere.

come non quotare..
Conoscete i CM206ND come vanno .. ??? Mi sta dicendo che vuole un woofer superiore al pM 203
(21-11-2015, 18:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Ququando leggo di altoparlanti con mms leggerissime, escursioni ridottissime, che "reggerebbero" watt a cariolate, non so mai se ridere o piangere.

A che serve mms ???
È la massa dell'equipaggio mobile

(21-11-2015, 08:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]mai sentito. perché non qualcosa di stracollaudato tipo faital pro o 18-sound?

Mi sai dire dei modelli precisi dovranno essere spinti da un k204 
classico 8fe200 poca spesa, tanta resa.

Pagine: 1 2