Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Caratteristiche ap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice se è possibile come riconoscere degli ap validi dalle loro caratteristiche e quali caratteristiche sono le più importanti ...
Validi per cosa?
(23-11-2015, 18:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Validi per cosa?

Validi in generale ... Vorrei inparare leggendo le caratteristiche ad esempio tra  2 ap quale ha la migliore tenuta in potenza ... Se i dati relativi alla tenuta in potenza che dichiarano sono possibili ....leggo di tantissimi woofer che come  caratteristiche sono Molto simili e vorrei essere capace a capire quale potrebbe essere meglio di un altro ( tipo pm203 - 8fe200 )
So che serve esperienza materiale ...
Grazie 
Validi in generale non vuol dire niente.
Quando un'auto è valida in generale ? Quando è fatta bene?

Poi uso una porche per andare nei boschi e scopro che forse era meglio la panda, non so se mi spiego.

Si analizza in modo mirato, non sommario, sennò è facile.

Marchi buoni fanno prodotti buoni, in generale.
(23-11-2015, 20:26 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Validi in generale non vuol dire niente.

Poi uso una porche per andare nei boschi e scopro che forse era meglio la panda, non so se mi spiego.

Chiarissimo ... Ma vorrei essere capace a capire leggendo le caratteristiche di un ap se empio può erogare la potenza che la casa costruttrice dichiara 
Non lo sai perché ci sono produttori che dichiarano dati a caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(23-11-2015, 20:26 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Validi in generale non vuol dire niente.

Nn è proprio così , un mio carissimo amico aveva 4 spl show da 20 li ha tolti ha messo 4 pm203 e con i ciare suonava più forte e più pulito e spl show sono dichiarate di più 
E quindi?

Questo è un discorso non più generico ma mirato.

Cosa vuoi sapere?
(24-11-2015, 00:46 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E quindi?

Questo è un discorso non più generico ma mirato.

Cosa vuoi sapere?

esempio avevo chiesto come fossero axp e chiedevo della loro tenuta in potenza , mi anno risp che quando sentono di ap che tengono tanto watt avendo un  mms basso e escursione bassa n sannno se piangere o ridere ...
Vorrei essere capace anche io guardando le caratteristiche di poter fare questo tipo di valutazione 
Beh leggere qualche libro sugli ap ad esempio aiuta come sui crossover ecc ecc
Pagine: 1 2 3 4