Ciao a tutti
vorrei sapere come comporre il fronte (mi interessa soprattutto sentire la musica dentro la macchina bene), avendo come sorgente un'alpine cde175r e un subwoofer Hertz sx300d amplificato da un impact hc 250.2!
poi se l'ampli Va messo in mono o stereo, non ci capisco gran che
. Grazie a tutti
Quanto ci vuoi spendere?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(24-11-2015, 07:52 )fedex4 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti vorrei sapere come comporre il fronte (mi interessa soprattutto sentire la musica dentro la macchina bene), avendo come sorgente un'alpine cde175r e un subwoofer Hertz sx300d amplificato da un impact hc 250.2! poi se l'ampli Va messo in mono o stereo, non ci capisco gran che . Grazie a tutti
Serie Hc Impact... Gran bel finale...
La sorgente In questione offre 3 pre-out 2V perciò non hai impedimenti per l'tilizzo di più amplificatori.
Il Subwoofer in tuo possesso è un doppia bobina da 2 ohm... 800w Rms totali.
Puoi usare il finale in due configurazioni diverse. Farlo lavorare in stereo, perciò un canale per bobina dato che ad un carico di 2 ohm il finale erogherà 400w Rms a canale, oppure in mono, collegando le bobine del Subwoofer in serie in modo tale che l'impedenza salga a 4 ohm, e il finale erogherà 800w Rms in bridge. Finale non stabile ad 1 ohm in mono.
Io opto per la seconda soluzione.
Per il fronte, avrai bisogno di un altro finale che spinga un kit 2 vie... senza indicazioni di sorta da parte tua, (budget e genere musicale ascoltato) le soluzioni sondabili sono decisamente tante...
Grazie mille a tutti per ora
il budget intorno ai 250-300
per il fronte stavo pensando a un kit 2 vie coral Monza con un audison vr o vrx o delle ciare cm 200 o faital pro 8fe200 con i tweeter gzht 25 sq i questo cosa con 2 amplificatori, consigliatemi voi, ben accette anche le critiche
Se riesci a filtrate in attivo
Ti consiglio di prendere i componenti separati
Oltre al coral puoi anche vedere qualcosa nel catalogo hertz
Tra ciare cm200 e faital,preferisco i secondi,abbinati a tw ciare ct263(come da consiglio dello zio max)
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ciare.. per adesso siamo out.
finchè non partirà la nuova organizzazione by 18sound; perlomeno ad oggi, non è dato sapere altro.
le alternative non mancano.
(24-11-2015, 18:45 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ciare.. per adesso siamo out.
finchè non partirà la nuova organizzazione by 18sound; perlomeno ad oggi, non è dato sapere altro.
le alternative non mancano.
In che senso out?
I sto chiedendo a voi che ne sentite que sarebbe la migliore
, io ho espresso cosa farei!
Out,nel senso che temporaneamente ciare è ferma con la distribuzione dei suoi prodotti
Farai lavorare tutto in attivo?
(24-11-2015, 21:19 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Out,nel senso che temporaneamente ciare è ferma con la distribuzione dei suoi prodotti
Farai lavorare tutto in attivo?
Ciare al momento sta vivendo una situazione di transizione. È nelle mani di una gestione che sinceramente non ha le idee molto chiare sul futuro dell'azienda... Perciò molti molti prodotti che non hanno a magazzino risultano essere indisponibili
Dipende se tutto in attivo perché ancora non so se prendere un 2 vie come il Monza o 2 componenti separati e allora si.. Cosa dite anche come ampli