Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore alpine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
e vorrei anche prova un abola....cmq come sintolettore ho un alpine...
Ho avuto anche il coraggio di provarlo .....suonava meglio la la cde 175r.......gli space one erano diventati trapani e i wf avevano un basso confuso.
AbolaBig Grin
Ne ho sentiti tanti e caschi sempre in piedi con abola(oltre tutto fatto a mano qui in Sicilia)
Con un sacco di problemi diversi esemplari, e pecche progettuali, tra l'altro.

La produzione poi è stata abbandonata che io sappia.
(27-11-2015, 19:21 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Con un sacco di problemi diversi esemplari, e pecche progettuali, tra l'altro.

La produzione poi è stata abbandonata che io sappia.

Non sbagli
(27-11-2015, 05:32 )beppe Ha scritto: [ -> ]bè diciamo che ho un orecchio allenato...per quello chiedo suggerimenti i morel non li mai ascoltati....
potrei parlarti delle casse che ho citato su i pregi e difetti ma dei morel sono al completo oscuro e sconosciuti per me..mi dici qualcosa?

Tra me e Bioss potremmo scrivere un libro, pero' conviene spostarci in sezione apposita altrimenti finiamo OT
cioè gli abola hanno problemi strutturali?
Ho visto un post in cui veniva modificato un abola perché il trasformatore di alimentazione lavorava a 18.5KHz e quindi introduceva rumore. Poi ho visto le alcune foto e l'assemblaggio era evidentemente poco curato. Però non ne ho mai avuto uno sotto mano e nemmeno ascoltato quindi non posso esprimermi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(28-11-2015, 07:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ho visto un post in cui veniva modificato un abola perché il trasformatore di alimentazione lavorava a 18.5KHz e quindi introduceva rumore. Poi ho visto le alcune foto e l'assemblaggio era evidentemente poco curato. Però non ne ho mai avuto uno sotto mano e nemmeno ascoltato quindi non posso esprimermi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quindi non lo prendo il sinthesis dell'abola......
qualcuno sa dirmi di meglio sull'abola sinthesis? non vorrei prendere una castronata a comprarlo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8