Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore alpine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Nessuno è adirato, stiamo interloquendo in toni normalissimi.

Wink
cmq Marco se hai delle idee e roba su midwoofer perfomanti a poco prezzo ( lo so nno ce né di roba così) anche usata da 16/17 cm sarebbe gradita qualche segnalazione anche dove eventualmente prenderne....
beppe ,................................... , ma non so se posso : sono già stato bannato una volta ..... . io li monto sul mio impianto e ti posso garantire che quell' alpine gli fa il solletico a questi dynaudio , non li smuove neanche . per tanta qualità che abbia ...... . 
(30-11-2015, 22:35 )taurus67 Ha scritto: [ -> ]beppe ,.................................... ma non so se posso : sono già stato bannato una volta .....

non puoi..
Che succede ?
ragazzi vi lascio la mia mail g.dara@tin.it
ve ne sarei davvero grato....si so bene come sono i dynaudio assorbono tanta ma tanta corrente e potenza anche se....per la verità - ,agari era già un po'" toccato " un midwoofer dynaudio mw160 l'ho rotto con un audison srx 4 mpntato a ponte su due canali e mandava la bellezza di tanti watt anche se non era il massimo della qualità e credo che forse sia stato questo a romperne uno anche se....dico anche se a mio avviso uno era già bello che e rotto....visto che l'avevo preso usato e quindi usato con poca potenza ma poi.....
perdonami; ma la stanchezza e le sette pagine di post, fanno si che non abbia capito una beneamata fava.

in sinstesi?
ciao...sto ridendo....non mi aspettavo due righe così...hihihi ci vuole ogni tanto scherzare per smorzare...cmq sto cercando - e quindi eventuali consigli - due buoni midwoofer a poco prezzo ( sigh lo so che è una richiesta assurda ) e .....anche dove riuscire a trovare su qualche mercatino qualche occasione...ampli e midwoofer ....per preferenze cerco ampli che non hanno regolazioni varie senza cross....per intenderci che vanno su tutta la banda..
ridere fa sempre bene.

il progetto nel suo complesso?
e finalizzato a quale tipo di musica e a quali pretese d'ascolto?
(02-12-2015, 19:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ridere fa sempre bene.

il progetto nel suo complesso?
e finalizzato a quale tipo di musica e a quali pretese d'ascolto?

vero...hai ragione ridere fa buon sangue....musica? la ascolto tutta tranne la lirica che mi addormento o se magari sto a pensare.. divento nervoso...e la hard rock che è troppo dura per le mie orecchie.....pretese di ascolto....bè non faccio gare e né devo andarci ma di sicuro sentire la musica bene serve....una buona apertura di e su tutta la gamma e sentire le note con tutti  gli strumenti, quindi vado per la qualità e anche  un pò di potenza...considera che non metterò mai un sub ho una passat sw anche ben insonorizzata già di suo ma anche io fatto qualcosa al riguardo quindi i bassi ci stanno quindi, consigli per dei midwoofer di buona qualità? anche se  una mezza idea ce l'ho...per ampli sto cercando qualcosa di qualità che forse ho trovato...abbinando potenza e qualità....senza spendere tanto ( abola ) ...al momento ho ripreso da tanto un vecchio alpine 3506 titolo della mia discussione in cantina. che avevo riposto e dimenticato in cantina...buono certo ottimo suono ma con poca potenza...anche se l'audio è davvero delizioso....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8