Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore alpine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
fai un due vie con buona efficienza.
ragazzi mi hanno proposto queste casse i midwoofer SB Acoustics SB17NRXC35-4
non ne so nulla né li conoscevo...sapreste dirmi qualcosa al riguardo.....fino a che frequenze lavorano dato che li utlizzerei in un due vie passivo con cross tagliato verso i 3500 quanti watt sopportano e se...hanno un'ampiezza di suono pari ai dynaudio e seas??
ve ne sarei grato......grazie
sulla carta è un signor woofer, max dell'SB ne parla sempre bene
(09-12-2015, 22:50 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]sulla carta è un signor woofer, max dell'SB ne parla sempre bene

come sono i visaton Al 200?
di alluminio Big Grin

scherzi a parte, in porta ancora non li ho montati, in cassa invece.. tanta roba, molto estesi in alto per essere 8" tant'è che si potrebbero anche usare in un 2 vie
(28-11-2015, 07:19 )beppe Ha scritto: [ -> ]cioè gli abola  hanno problemi strutturali?

Undecided

Personalmente non ho avuto mai nessun tipo di problema...
 Huh
ragazzi ho preso un abola....un super limited....prezzo...buono....bè.....montato e...sono rimasto senza parole...linearità...neutro su tutta la gamma...ottimo su tutte le frequenze.. molto dinamico voci non fredde....ottima qualità....e sinora l'unico ampli che è riuscito a smuovermi le dynaudio....belle botte nello sportello la casa lo da per un 50x2 ma credo sia proprio sotto dichiarato....a mio avviso ne da molto di più...
Molti di più, ma da Gaetano l'hai preso?
ciao scusa il ritardo....no no l'ho preso da un tizio di Taranto...semplicemente stupendo...e sulla medio alta è uno spettacolo...Auguri a tutti per il Santo Natale
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8