Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Golf MK6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
200ix DSM sarebbe ottimo, dichiarato 100x2 , saranno qualch decina in più effettivi, se lo trovi non te ne pentirai, una delle linee di amplificatori che io preferisco in assoluto..su dei bei wf come i tuoi lo vedo proprio bene..
grazie, si infatti sto guardando...ma la sigla DSM cosa vorrebbe dire???c'è solo un modello oppure varie versioni???
Ciao a tutti....stavo guardando e ho trovato un rockford fosgate punch 225.2....potrebbe andare bene per gli ML???oppure qualcuno ha altri suggerimenti???budget sempre attorno a 200€...ho trovato il 200ix dsm ma solo dall'estero e tra spedizione e tasse il prezzo sale un po troppo...
A occhio direi che ci può stare.. ma aspettiamo altri pareri.. senza ombra di dubbio è un bel ferro! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stavo guardando anche Alpine 3544 oppure il 3539...diciamo che un po di alternative ci sono...
Tra i due alpine, credo ti consiglieranno in molti il 3539...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3539 mena ... È un bel finale
quindi potrebbe essere uno dei candidati il 3539???lo segno nella lista??
assolutamente si
Ragazzi...qualcuno ha esperienza su un fruscio di fondo su Alpine 3539???possibili cause??qualcuno sarebbe in grado di revisionarlo??il prezzo è buono ma non vorrei buttare soldi inutilmente!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7