Credo ti convenga usare una cosa del genere:
(29-01-2016, 06:16 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]A vederlo così non mi sembra lo stucco di fibra di vetro, io ne ho usati di due diverse marche in passato ma non erano di questo colore/composizione
Sarà che la mia sia un azienda diversa da quella che hai usato tu
(29-01-2016, 06:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per quanto piccola non tiene. Lo stucco serve per riempire imperfezioni e piccoli fori.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nn deve supportare il peso di niente,deve solo farmi da tappo.
Un tappo di circa 20x5 da
Lo stucco non è nemmeno autoportante. Usa un panno di fibra di vetro (o anche pile)
@treluppoli il problema è poi staccarla dallo stampo
In alternativa devo trovare un altro metodo per creare questo "tappo"
Se isoli lo stampo con nastro adesivo? Lo dico perché di solito vedo nelle foto delle creazioni nei vari forum..
Per staccarsi si stacca, dipende su cosa si fa il lavoro.
(29-01-2016, 06:51 )maverix Ha scritto: [ -> ]Se isoli lo stampo con nastro adesivo? Lo dico perché di solito vedo nelle foto delle creazioni nei vari forum..
Ho già usato il nastro per la prova che ho fatto oggi è la rimozione è stata così cosi
(29-01-2016, 06:51 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per staccarsi si stacca, dipende su cosa si fa il lavoro.
Oltre al nastro di carta,esistono altri accorgimenti per poter staccare facilmente lo stampo?
per la vetroresina a laminazione si usa una specie di gelatina da dare sullo stampo, che agisce da distaccante..
Sai dirmi di che prodotto si tratta?
ce ne sono di svariati tipi.. cerca distaccante vetroresina