Quindi potrebbe essere l effetto del montante in se? (Cioè la forma,angolazione,lungezza del piantone?)
Ps
arebbe corretto creare la struttura usando dei tubi da idraulica per creare la forma?o vado direttamente di panno?
In realtà, come più volte spiegato da Dario e per via della prospettiva, il sinistro deve stare più alto. Per resinare basta che ti accerti per il medio che la "gobba" permetta lo spazio al magnete, non sarebbe la prima volta che dopo asciugato il panno non si riesce ad alloggiare il driver. Appoggia il medio nell'anello e prova la "bombatura" con dei pezzi di tessuto, ti rendi conto di come verrà. Ferma bene gli anelli con delle staffe.
Oggi grande pulizia in garage,mentre spostava roba per il creare posto al nuovo banchetto creato
Ho trovato reperti archeologici del mio vecchio impianto
Che dite è ancora valido questo insonorizzante?sono 3 fogli 50cm x circa 100cm
Sempre butile con alluminio é?
A dir la verità, ho preso un pezzettino e ho tolto la pellicola,per vedere se era ancora adesivo,ma non ho visto il foglio di alluminio dentro
Oggi mi sono dato al "modellismo"
Questo è quello che sono riuscito a fare
E la prova con gli ap
Al montante che non vedete il tw e perché devo tagliare la plastica,lo faccio post resinatura
Che dite?posso procedere con il panno e la resina?
Ma il medio non lo litri? Secondo me ti conviene dare una passata di carta vetrata lungo tutti i montanti, quei fori ti daranno fastidio in seguito alla stesura del pile e della resinatura, toglierli ora è un attimo, in futuro no
Ultima prova fatta
Panno applicato
E ho inserito anche degli spessori sulla parte posteriore del montante
Ora mi chiedevo,se la resina mi conviene catalizzarla un po meno rispetto alla volta precedente così da prolungare un po la catalisi?
L acetone per far impegnare meglio il panno,quanto ne metto?l acetone ha anche qualche azione sulla catalisi?
Pare che stai costruendo l'arca di Noè!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me rallenta sicuramente la catalisi e dovrebbe diminuire la resistenza delle resina.