Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Houdini hi fi car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(03-12-2015, 22:47 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2015, 22:27 )marco77 Ha scritto: [ -> ]come li hai fatti i cerchietti? con una fresatrice a mano libera?

o ha una fresatrice strabica,  o li ha fatti a mano Big Grin Big Grin

Fatti a mano spero intendi almeno con un seghetto elettrico altrimenti ci penserei due volte a stringergli la mano  Big Grin
Con il seghetto ho fatto alcune prove ma le curve vengono poco curve e molto storte, infatti la fresatrice è il mio prossimo immediato acquisto.
(03-12-2015, 23:19 )marco77 Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2015, 22:47 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2015, 22:27 )marco77 Ha scritto: [ -> ]come li hai fatti i cerchietti? con una fresatrice a mano libera?

o ha una fresatrice strabica,  o li ha fatti a mano Big Grin Big Grin

Fatti a mano spero intendi almeno con un seghetto elettrico altrimenti ci penserei due volte a stringergli la mano  Big Grin
Con il seghetto ho fatto alcune prove ma le curve vengono poco curve e molto storte, infatti la fresatrice è il mio prossimo immediato acquisto.

beh dipende dal manico e dal seghetto Wink
quando avevo il Metabo professionale era tutt'altra cosa rispetto ai marchi da brico
Chi mi sa indicare un attrezzo per tagliare la lamiera (dello sportello)
Oltre al Flex, esistono altri attrezzi?che sia maneggevole e preciso

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
C'è una forbice o un seghetto alternativo con lama da ferro.
(05-12-2015, 06:04 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]C'è una forbice o un seghetto alternativo con lama da ferro.
Con la forbice?
Ehm,dici che sia possibile?

Ho il seghetto alternativo,ma lo vedrei scomodo da usare in posizione orizzontale...Nn credi?
Il seghetto alternativo lo puoi usare in qualsiasi posizione, anche sottosopra,spazio permettendo...
Su quello lo so
Ma muoverlo su una superficie Nn lineare,e per giunta in orizzontale (intendo la lama)e Nn conoscendo perfettamente cosa ci sta dietro la vedo come cosa difficile

Puoi usare questo:http://www.fein.it/it_it/oscillazione/supercut-construction/
Io lo uso nel campo della falegnameria ed è utile in molte situazioni.
(05-12-2015, 07:12 )Michel Ha scritto: [ -> ]Puoi usare questo:http://www.fein.it/it_it/oscillazione/supercut-construction/
Io lo uso nel campo della falegnameria ed è utile in molte situazioni.
Sarebbe un multi attrezzo
Giusto?

Esatto
Con i giusti accessori puoi tagliare legno, metallo, pietra, ceramica, plastica.....
Ed è molto facile e sicuro da usare.