(17-03-2016, 18:11 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Quando di solito si mettono i fusibili nella fusibiliera,solitamente a me è sempre capitato che facessero una scintilla
C'è un accorgimento per non farla fare?
Crea qualche tipo di problema a tutto il sistema?
Si stacca il negativo, si mettono i fusibili, si riattacca. Non succede nulla comunque, occhio alla p99 a fare "manovre" da collegata, specie con gli rca.
(18-03-2016, 22:59 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]occhio a mandare il gain al massimo, ci vuole un'attimo a friggere le bobine
Bhe si,era giusto per avere un segnale,se ipoteticamente era mal funzionante l amplificatore
(18-03-2016, 23:06 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Ma è nuova la p99? Strano problema, dubito che dipenda dalla sorgente, hai provato a scambiare le uscite bassi e medi? I tagli ti consentono di provare...
La p99 è usata
Ho provato a collegare l uscita sub al posto dei wf è mi ha dato lo stesso problema
(18-03-2016, 23:33 )robyn971 Ha scritto: [ -> ] (17-03-2016, 18:11 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Quando di solito si mettono i fusibili nella fusibiliera,solitamente a me è sempre capitato che facessero una scintilla
C'è un accorgimento per non farla fare?
Crea qualche tipo di problema a tutto il sistema?
Si stacca il negativo, si mettono i fusibili, si riattacca. Non succede nulla comunque, occhio alla p99 a fare "manovre" da collegata, specie con gli rca.
La p99 è sempre spenta quando faccio modifiche di collegamento
Occhio al gain, non è un giocattolo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come detto allora, sembra proprio non dipenda dalla sorgente, a meno di un problema sulle uscite pre. Hai modo di fare delle prove con altri cavi di potenza e anche un vecchio altoparlante funzionante? Misura la resistenza dei cavi potenza woofer, sia mai che li hai in corto da qualche parte...
Ho controllato con il multimetro
Gli ap mi danno tutti lo stesso valore
Esatto, i cavi. A meno che davvero non vi sia un problema alla radio, strano comunque, più facilmente dipende da altro...
La misurazione degli ap l ho fatta con i cavi collegati
Sarà che al momento sono in confusione
Ma dovrò pazientare con l esito del test degli apparecchi al banco prova così da eliminare un o dei tanti dubbi
La p99 usata avevi avuto modo di accenderla e provarla?
Gli ampli se non sbaglio sono nuovi...
La p99 come tutto il resto è stato preso usato
La p99 è stata provata velocemente sul impianto di un amico al momento dell acquisto,e Nn risultava aver problemi
I mosconi mai provati