Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Infatti... io per farci stare il triangolo, il cric e la chiave faccio già fatica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Domani dovei riuscire a parlare con l'elettrauto della concessionaria, comunque da quello che ho visto nei cablaggi dell'auto, credo ci sia in giro un'amplificatore tra la sorgente e gli ap, anche se non sono riuscito ad individuarlo nel marasma di cavi e centraline varie.
Nella mia ignoranza l'ho dedotto dal semplice fatto che la sezione dei cavi che arriva agli altoparlanti, è superiore a quella dei cavi in uscita dalla sorgente (oltre alla non corrispondenza dei colori).
In più nelle portiere arrivano 2 coppie di cavi, quindi vuol dire che da qualche parte c'è un componente che suddivide le uscite per ogni altoparlante.
Scusatemi, se ho detto delle cose che per voi potrebbero essere scontate.
Ciao
E' che visto il livello di buona parte degli utenti, non vorrei diventare noioso
Anche perché vedo che pochi utenti, che colgo l'occasione per ringraziare ancora,mi hanno dato pareri e consigli nel progetto
Io posso solo leggere con piacere ahimè... non ho le competenze per consigli a questi livelli! :^
Maverix, anche solo il fatto che ti faccia piacere leggere ciò che scrivo mi è di grande conforto, grazie.
Anch'io non sono in grado di dare un gran che di consigli, ma spero che ciò che ho documentato in questo topic, possa tornare utile a qualcuno ( i forum servono a questo....)
Fidati che in tanti (il primo IO) leggono ma non scrivono non prenderla a male.
Va beh, comunque ho finito tutto, ma mi sono arenato sul collegamento degli ultimi 4 fili alla sorgente originale per prelevare il segnale.
Ho sentito la concessionaria,e sono riuscito a farmi mandare gli schemi dell'impianto audio, ma purtroppo per me è arabo, e non mi è per niente chiaro.
La cosa migliore sarebbe di andare direttamente da loro ma hanno tempo solo dal 28 dicembre...
Dai... sono solo 4 giorni!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18