Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Domande sul dsp elix:
-Mi confermate che il remote per l'accensione del dsp non è necessario, in quanto rileva il consenso di accensione dai cavi segnale sorgente?
-Mi spiegate in parole povere la funzione del tastino control?
Grazie
(29-12-2015, 04:57 )Michel Ha scritto: [ -> ]Visto che è stata chiesta,
La foto dell'auto:
Veramente bella col vestito nero
Peró anche in questa foto la risoluzione è bassissima
Inviato dal mio iPhone 4s
È un problema di luminosità dell'ambiente.
Oggi le faccio all'esterno alla luce dove sole....
Insomma le foto non sono il tuo forte
Io il remote l'ho sempre portato.
l'aux è un ingresso, non puoi prelevare il segnale da li, devi individuare le uscite front o rear per i speaker
Grazie Ratl, finalmente una risposta utile, mi sembrava di essere su un forum inerente alla fotografia, tipo Nikonclub
, invece che su un forum di car audio.
Devo fare i complimenti anche all'elettrauto della concessionaria ufficiale, che mi ha indicato quelle che credeva fossero le uscite (mi sono smazzato più' di 100 km per avere gli schemi e le informazioni).
Sono ancora al punto di partenza, oggi non riesco, ma domani mi metterò ancora a smontare gli interni e vedrò un volta per tutte di rintracciare ste maledette uscite.
Per gli appassionati di fotografia:
Le foto vanno bene, è Tapatalk che le riduce troppo. Da pc si vedono... Ho dato un'occhiata veloce agli schemi ma si capisce ben poco. Non hai un tecnico nella tua zona che ti può estrarre un'uscita digitale dalla sorgente? Poi con quella entri nel dsp.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(22-12-2015, 05:41 )Michel Ha scritto: [ -> ]Domani dovei riuscire a parlare con l'elettrauto della concessionaria, comunque da quello che ho visto nei cablaggi dell'auto, credo ci sia in giro un'amplificatore tra la sorgente e gli ap, anche se non sono riuscito ad individuarlo nel marasma di cavi e centraline varie.
Nella mia ignoranza l'ho dedotto dal semplice fatto che la sezione dei cavi che arriva agli altoparlanti, è superiore a quella dei cavi in uscita dalla sorgente (oltre alla non corrispondenza dei colori).
In più nelle portiere arrivano 2 coppie di cavi, quindi vuol dire che da qualche parte c'è un componente che suddivide le uscite per ogni altoparlante.
Scusatemi, se ho detto delle cose che per voi potrebbero essere scontate.
Ciao
se c'è un ampli di mezzo, allora il segnale che esce dalla sorgente dovrebbe essere di basso livello, e dovresti prelevarlo da li, interrompendoli verso il presunto ampli.. però per sicurezza prima verifica, collegandoci direttamente un woofer, se il segnale è veramente di linea o amplificato
di prelevare il segnale digitale dall'interno della sorgente, prima che entri nei DAC, è una cosa fattibile ma molto complessa, ci vogliono gli schemi di funzionamento della sorgente per individuare il percorso del segnale I2S, ed un tecnico molto capace a fare il lavoro
Veramente bella l'auto complimenti per tutto, soprattutto per il coraggio di lavorare su un auto di quel valore!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18