Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Ho ricevuto oggi riposta da un'installatore zona milano, al quale avevo inviato tempo fa una mail per avere una sua idea di impianto.
Mi ha proposto di installare questi 2 componenti, senza sostituire gli ap originali:
N01 PP52DSP ampli 5 ch
N01 PP7S-D
Se li ho individuati nel modo giusto, dovrebbero essere un dsp amplificato + subwofer, non utilizzando i miei ampli.
Cosa ne pensate?
A parte la spesa, che da preventivo e' di circa 1000 euro installazione compresa, avrei di miglioramenti soddisfacenti?
..ma vai da Marco invece che da questi sedicenti installatori
i tuoi ampli sono validissimi, personalmente ho il Kac 821 e và benone anche a banda intera
Beh se hai detto tu stesso che l'impianto di serie fa pena... direi che questo lo escludiamo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti avere a Marco vicino e farsi "spennare ed impaccare" da gente incompetente non mi sembra furbo.
Ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, per avere più info possibili per cercare di ottimizzare nel migliore dei modi l'intervento secondo le mie necessità.
Grazie a voi...
Purtroppo Marco non è così vicino come può sembrare(quasi 2 ore di distanza in auto), ma non è detto che alla fine,se non riesco a trovare qualcuno di veramente vicino, mi rivolga a lui.
Ammazza, 2 ore ?
Dove abiti a Menaggio?
Pensavo Como città.
Ma quale Marco e Marco... È un pessimo principiante. XD XD XD
Ovviamente sto scherzando, non potresti avere nelle vicinanze installatore e progettista migliore. Io, al posto tuo, farei un po di strada, ne vale la pena.
Abito vicino a Porlezza...
Facciamo cosi Marco, vieni a fare un week end sul lago e nel frattempo mi installi l'impianto (spazio in garage ne ho)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18