16-12-2015, 05:29
16-12-2015, 05:57
Grazie per la risposta.
Scusate altra domanda( per molti dalla risposta scontata?), ma il cavo rca in ingresso lo collego normalmente (L+R) anche se poi l'uscita per il sub è bridge? Lo schema che avete postato mi trae in inganno...
Mentre per quanto chiedevo qualche post fa, sconsigliate l'intercettazione dei cavi del segnale della sorgente, non proprio in prossimità della stessa?
Scusate altra domanda( per molti dalla risposta scontata?), ma il cavo rca in ingresso lo collego normalmente (L+R) anche se poi l'uscita per il sub è bridge? Lo schema che avete postato mi trae in inganno...
Mentre per quanto chiedevo qualche post fa, sconsigliate l'intercettazione dei cavi del segnale della sorgente, non proprio in prossimità della stessa?
16-12-2015, 07:09
Da tapatalk le immagini non si vedono.
Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
16-12-2015, 07:34
(16-12-2015, 05:57 )Michel Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta.
con l'ampli in bridge, devi entrare con un canale solo nell'rca sinistro, quello bianco..
16-12-2015, 08:53
(16-12-2015, 07:34 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Ecco questo non lo sapevo, ho passato due ore oggi per farmi uno sdoppiatore, dato che il bit ten d ha l'uscita sub in mono, mortacci... Ne sei sicuro rat?(16-12-2015, 05:57 )Michel Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta.
con l'ampli in bridge, devi entrare con un canale solo nell'rca sinistro, quello bianco..
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
16-12-2015, 17:10
Buongiorno,
grazie Rat...
ieri sera ho fissato provvisoriamente i componenti sul pannello e provato in posizione, sembra che funzioni tutto.
Ora l'ho rismontato per dare la mano di vernice finale.
Sono anche riuscito a installare i cavi positivo e negativo dell'alimentazione principale, dalla batteria al vano.
Da stasera inizio con l'insonorizzazione, poi i cablaggi li terro' per ultimo.
Per Marco206, ora si vedono le immagini?
Ciao
grazie Rat...
ieri sera ho fissato provvisoriamente i componenti sul pannello e provato in posizione, sembra che funzioni tutto.
Ora l'ho rismontato per dare la mano di vernice finale.
Sono anche riuscito a installare i cavi positivo e negativo dell'alimentazione principale, dalla batteria al vano.
Da stasera inizio con l'insonorizzazione, poi i cablaggi li terro' per ultimo.
Per Marco206, ora si vedono le immagini?
Ciao
16-12-2015, 18:53
Alla faccia del fianchetto! È grosso come il mio baule!
Ps io le foto le vedo minuscole
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ps io le foto le vedo minuscole
16-12-2015, 19:40
Ora si vedono, piccole, ma si vedono.
16-12-2015, 19:55
Ora?
Se osservate la portiera, c'e' una parte in plastica, con un'altra cornice, piu' piccola sempre in plastica, sulla quale e' fissato il woofer originale.
La mia intenzione era di sostituire la cornice piccola, con una nuova in multistrato di legno, ed insonorizzare solo la lamiera esterna della porta.
Puo' essere sufficiente?
Qui vedete il vano che resta togliendo la cornice piccola.
Se osservate la portiera, c'e' una parte in plastica, con un'altra cornice, piu' piccola sempre in plastica, sulla quale e' fissato il woofer originale.
La mia intenzione era di sostituire la cornice piccola, con una nuova in multistrato di legno, ed insonorizzare solo la lamiera esterna della porta.
Puo' essere sufficiente?
Qui vedete il vano che resta togliendo la cornice piccola.
16-12-2015, 20:29
Devi prendere il link alla giusta risoluzione... su imgur una dimensione buona è large thumbnail