Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz hl 70 su torri home theatre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(30-11-2015, 23:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il Topic verte chiaramente nella direzione in cui tu hai già deciso di voler provare e non stiamo cercando di convincerti del contrario. È evidente, dai.

In ogni caso, essendo li "aggratis" , prova. Succederà un rabelotto a livello crossover e anche prestazione complessiva, ma amen.  Big Grin

Tongue
Cmq sono un pò in confusione per il semplice fatto che in un altro forum mi hanno detto che è d'obbligo mettere un condensatore da 22 o 33 e mai collegarli così com'è.. Ovviamente mi hanno sottolineato che è un palliativo perché come avete detto voi, dovrei rifare tutto il crossover
il condensatore di filtro c'è già nel crossover, solo che non taglia alla frequenza giusta. Metterne uno a caso non migliora le cose.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(30-11-2015, 23:41 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]il condensatore di filtro c'è già nel crossover, solo che non taglia alla frequenza giusta. Metterne uno a caso non migliora le cose.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È quello che supponevo anche io nonostante non sia esperto
non è che parlavano di una resistenza 4 ohm in serie?
(01-12-2015, 00:13 )RatInA Cage Ha scritto: [ -> ]non è che parlavano di una resistenza 4 ohm in serie?

No..mi hanno suggerito di provare un condensatore da 22 o 33 uf in serie e metterlo categoricamente.. Huh
(01-12-2015, 05:36 )maxgen Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2015, 00:13 )RatInA Cage Ha scritto: [ -> ]non è che parlavano di una resistenza 4 ohm in serie?

No..mi hanno suggerito di provare un condensatore da 22 o 33 uf in serie e metterlo categoricamente.. Huh

Sono riuscito a fare una foto al crossover..qualcosa si legge e spero che qualcuno esperto possa risalire alla giusta modifica da fare
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q...QE7lAY.jpg

Sul condensatore piccolo ( sono due affiancati) si legge   50v NP+-10%
(01-12-2015, 15:03 )maxgen Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2015, 05:36 )maxgen Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2015, 00:13 )RatInA Cage Ha scritto: [ -> ]non è che parlavano di una resistenza 4 ohm in serie?

Sono riuscito a fare una foto al crossover..qualcosa si legge e spero che qualcuno esperto possa risalire alla giusta modifica da fare
https://imagizer.imageshack.us/v2/94x94q...QE7lAY.jpg

Sul condensatore piccolo ( sono due affiancati) si legge   50v NP+-10%

Nessuno? Sad
Pagine: 1 2 3