Se no puoi provare a farti fare un preventivo da un centro installazioni ad Arcola (SP), alcuni miei conoscenti hanno fatto impianti da loro ma io preferisco fare da solo, è a circa 20km da te che fa lavori abbastanza puliti
(04-12-2015, 01:41 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Se no puoi provare a farti fare un preventivo da un centro installazioni ad Arcola (SP), alcuni miei conoscenti hanno fatto impianti da loro ma io preferisco fare da solo, è a circa 20km da te che fa lavori abbastanza puliti
tu parli di esocar se è quello ci sono gia stato ma usano quasi esclusivamente audison e non mi garba tanto ...tu sei tecnico del suono?
Si parlo di loro, non volevo fare pubblicità. Tecnico del suono è il titolo che viene attribuito in base al numero di messaggi inviati. Ci sono stato parecchie volte, montano anche hertz alpine tec. Mi sembra l'unico capace, non so se ti è mai capitato vedere impianti fatti da altri installatori di la spezia che fanno ancora lavori in cappelliera. Io personalmente sono per il fai da te a meno che si hanno vicino persone come marco max e bioss che ne capiscono e non fanno solo per guadagnarci ma mettono anche passione
(04-12-2015, 02:02 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Si parlo di loro, non volevo fare pubblicità. Tecnico del suono è il titolo che viene attribuito in base al numero di messaggi inviati. Ci sono stato parecchie volte, montano anche hertz alpine tec. Mi sembra l'unico capace, non so se ti è mai capitato vedere impianti fatti da altri installatori di la spezia che fanno ancora lavori in cappelliera. Io personalmente sono per il fai da te a meno che si hanno vicino persone come marco max e bioss che ne capiscono e non fanno solo per guadagnarci ma mettono anche passione
anche io farei da me se ne fossi capace , il problema è che sono lontani , o meglio per fare come dicono un impianto ci vogliono 2 giorni sai fosse una giornata potrei anche fare 230 km ma non posso fare su e giu , sinceramente io volevo montare roba della helix ho trovato un helix h400x ma mi sembra me l'abbiano bocciato non mi sembrava male , ora max mi ha detto che ha un suo amico a sinalunga sentirò anche lui tanto penso che dovrei andare a siena per 3 giorni potrei anche lasciare la macchina ferma
Due giorni? :O
Sono diventati super veloci al giorno d'oggi.
(04-12-2015, 01:41 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]io preferisco fare da solo
A volte la buona volontà è fine a se stessa.
Confido che tu possa migliorare col tempo!
(04-12-2015, 04:38 )marco206 Ha scritto: [ -> ] (04-12-2015, 01:41 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]io preferisco fare da solo
A volte la buona volontà è fine a se stessa.
Confido che tu possa migliorare col tempo!
Per ora solo delusioni, però leggendovi sempre sono migliorato rispetto a quando mi ero iscritto quasi un anno fa
Capisci però che non tutti hanno voglia di aspettare anni per arrivare a farsi qualcosa da sé, e comunque non come se l'avesse fatto qualcuno di competente.
Devi metterti nei panni di Grollom.
Però, quando vedi funzionare qualcosa realizzato con le tue mani... cavoli.. vuoi mettere la soddisdazione!!!
Io anche ho famiglia, e quindi il tempo è sempre poco, ma preferisco farmi una cosa alla volta con le mie mani, se almeno nella mia testa so di poterci riuscire.
Su altre cose invece mi rendo conto che non posso fare da solo, vuoi per incapacità nel farlo, vuoi per mancanza di strumenti adeguati.
In questi casi allora si, mi rivolgo a qualcuno del mestiere.
Questo riferito a qualsiasi cosa, non solo al car audio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cmq consigli sui componenti ancora zero eheheheh