(01-12-2015, 08:04 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Non il genere che preferisco, ma complimenti per la lavorazione!!
Sono curioso di vedere la parte di alimentazione!!
CIAO!
Pietro, le cerniere verranno ovviamente rinforzate.
La parte Alimentazione la stiamo ultimando... A breve le immagini
Una domanda da ignorante, ma come si aprono le portiere dall'interno?
è come il Generale Lee, si entra dal finestrino
Non esiste più meccanica interna alle portiere. Zero serratura e zero motorini e slitte finestrini. Il cliente ha espressamente deciso di trasportare la vettura a carrello, perciò il problema non sussiste. Gli abbiamo applicato un blocco anti chiusura, in modo tale che la porta si chiuda solo al bisogno. Ovviamente abbiamo collegato un gancio interno per permettere al guidatore di aprire agevolmente dall'interno nel momento in cui si chiudesse accidentalmente dentro l'auto.
È estrema, e in quanto tale, via tutti i surplus...
So che il post è un po datato. E non so se posso fare una domanda.
Io provo. Non mi uccidete.
Mi chiedevo questo tipo di installazione può essere fatta anche con l portiera funzionante, cioè con tutto dentro, vetri apertura cavi ecc ecc, chiedo per curiosità, pensavo che la portiera in questione essendo totalmente vuota e totalmente insonorizzata abbia un'acustica di un tipo, avendo creato una sorta di box, se invece si dovesse fare un lavoro cosi ma senza togliere la lamiera e i vari componenti, avrebbe lo stesso risultato?
Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
ciao Silver! come posso contattarti?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk