30-11-2015, 11:54
"LA COSA"
Si, abbiamo deciso di chiamarla proprio così.
Un giorno, un cliente, entra nel nostro centro installazione, e inizia a descriverci il suo impianto DJ ideale. Un qualcosa di nettamente esagerato. Penso al solito perditempo. E gli chiedo a mò di provocazione: "quando avresti intenzione di iniziare i lavori?"
Lui, con calma risponde: "Ho appena ritirato l'auto base del mio progetto. C'è l'ho sul carro attrezzi qua fuori, dove te la scarico? Ovvio, iniziamo ora."
E da lì è iniziata la creazione a step de LA COSA
Mostriamo la base
Iniziamo a smantellare
Il box che ospiterà i due Sundown Zv4 Rev 15"
Si passa alle porte, eliminando tutto. Si parte dalla pesante insonorizzazione, per passare alla realizzazione dello scheletro cartella
Particolari di alimentazione artigianali e cavi RCA autocostruiti
Lavorazione porte
Verniciatura strutture ultimate
Porte installate... Componentistica totalmente Eighteen Sound
Sezione amplificazione da ultimare
Sezione Subwoofer Work in progress
A presto nuovi aggiornamenti...
Si, abbiamo deciso di chiamarla proprio così.
Un giorno, un cliente, entra nel nostro centro installazione, e inizia a descriverci il suo impianto DJ ideale. Un qualcosa di nettamente esagerato. Penso al solito perditempo. E gli chiedo a mò di provocazione: "quando avresti intenzione di iniziare i lavori?"
Lui, con calma risponde: "Ho appena ritirato l'auto base del mio progetto. C'è l'ho sul carro attrezzi qua fuori, dove te la scarico? Ovvio, iniziamo ora."
E da lì è iniziata la creazione a step de LA COSA
Mostriamo la base
Iniziamo a smantellare
Il box che ospiterà i due Sundown Zv4 Rev 15"
Si passa alle porte, eliminando tutto. Si parte dalla pesante insonorizzazione, per passare alla realizzazione dello scheletro cartella
Particolari di alimentazione artigianali e cavi RCA autocostruiti
Lavorazione porte
Verniciatura strutture ultimate
Porte installate... Componentistica totalmente Eighteen Sound
Sezione amplificazione da ultimare
Sezione Subwoofer Work in progress
A presto nuovi aggiornamenti...