Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto su Focus MK3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
E anche il DRC è fissato.
Ho creato una sagoma in legno (alla meno peggio) in modo che rimanesse ben salda nel foro del cruscotto
[Immagine: votvg2.jpg]
Alla fine ho fissato le alette del DRC la supporto
[Immagine: 2lmrs4z.jpg]
e ecco il risultato. Sporge un po ed ingombra i comandi ma non li rende inaccessibili ed il supporto in legno  non si vede. La Prossima modifica che vorrei fare è  di inclinare la struttura verso l'alto per avere una più agevole accessibilità e visibilità del display.
Marco perché non hai messo il drc dentro il bracciolo visto che c'è tanto spazio per lavorare e così rimane più lontano da occhi indiscreti? Fortuna che hai il clima manuale, nella versione bizona avresti tappato il sensore temperatura mettendolo li
C'ho pensato e ripensato più volte ho provato a posizionarlo ovunque anche nel bracciolo. Alla fine sono venuto alla soluzione che dentro al bracciolo sarebbe rimasta una soluzione poco pratica. Ogni volta avrei dovuto aprire il bracciolo tenere con una mano il DRC è con l'altra utilizzare i comandi. Così invece allungo le zampette e lo utilizzo quando voglio.
Gli occhi indiscreti haime sono il mio primo pensiero e sto gia pensando cosa poggiare sopra durante le soste incustodite dell'auto. Per ora copro il tutto con in paio di guanti ma sto pensando a una soluzione più chic.
Un tempo non molto lontano un uomo saggio mi scrisse: "quel mediodenso va trattato poiché non tanto si affina con l'umidità che si viene a crea in portiera"  Big Grin
Orbene è arrivato il momento di trattarlo poiché gli anelli sono pronti, ma mi serve un vostro aiuto, mi dite con cosa posso isolarli? possibilmente con soluzioni "low cost" .
Grazie
Impregnante per legno direi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie per intenderci sarebbe Il cosiddetto coppale?
no, il coppale crea uno strato di resina, effetto legno caramellato Big Grin
l'impregnante, anche a base d'acqua, come dice il nome penetra in profondità
[Immagine: nzj0g4.jpg]
Alla fine ho caramellato gli anelli con flatting marino. Li ho trattati bene [WHITE SMILING FACE]? ne ho dovuti fare 2 e incollarli con vinavil come vedete in foto da un lato l'anello classico nel retro uno sagomato per essere avviato nella predisposizione della lamiera.
sono presenti svariate curve obbligatorie. Che ne pensate comporterà criticità sulla riproduzione degli ap? Sono troppo sottili?
Ieri sono riuscito ad insonorizzate una portiera con stp silver a lavoro finito ho provato  a bussare fuori la portiera e sembra di come bussare su un muro! che bello Smile 
ancora non ho passato l'impasto alternativo alla brax.
Dato che mi trovavp a togliere le cartelle Speravo di poter sistemare anche gli anelli che avevo creato ma purtroppo dopo averli fissati sulla lamiera la cartella non si chiudeva quindi mi tocca smussarli ed ho dovuto rimandare.
Nel frattempo mi sono portato avanti col lavoro creando un supporto in vetroresina per poter alloggiare in predisposizione anche un woofer da 20 a breve metterò foto. Nel fare vari impasti di vetroresina per creare questa struttura a volte mi è capitato che ad indurimento avvenuto la parte esterna rimane appiccicosa. Sapete dirmi il motivo? Sbaglio qualcosa o è  normale?
Questa è la struttura vtr che sto creando [Immagine: jig7ba.jpg]

[Immagine: ek2ie0.jpg]
E questo è  l'anello fissato in portiera
[Immagine: 2mpimbm.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15