Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta Componenti Nuovo Impianto Fronte + SUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Grazie ragazzi...continuo ad imparare regole base...mi rendo conto di quanto non ne capisco una mazza !
Però vi stupirò  con questa eheh... La mia sorgente ha i ritardi temporali settabili in cm, compreso il sub! Quindi non entri localizzarlo...no?
Però se non si deve sovrapporre in frequenza ai wf...non conta niente! Devo tagliarlo per forza sui 50 70...dove partono i wf! ...giusto?

La cassa chiusa la preferirei perché vorrei costruirla su misura per il mio baule... In reflex la vedo più complicata...
Poi da quello che ho capito...sarebbe più per il mio genere...no?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ah...no niente organo a canne ....
Ma tanto MusicMan Sting Ray e Fender Jazz Bass

in cassa chiusa il cw337 non andrebbe bene, come la maggior parte dei tela..

comunque è solo un foro in più sul box, non lo vedo così difficile da realizzare Wink
Non va calcolato e progettato un po' di piu? Voglio dire..con la chiusa...se ci sono i litri giusti ed è ben chiusa é ok no?
La reflex va accordata...ect

Sì ok, ma basta metterci un tubo del cesso e segarlo un po' alla volta finché non suona bene... non ci vuole un master in robotica Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah é quella l'accordatura?!

A parte gli scherzi...devo ancora capire se per 'il mio genere'...cioè un bel basso presente come strumento in se...caldo pieno dinamico....non so come dire....sentite un pezzo dei Red Hot...un bel pezzo ska..una linea blues o funky.....bè il basso deve avere giustizia!
Bè dicevo...devo ancora capire se per me...émeglio una reflex o chiusa ??
Anche se immagino che dipenda tanto dall ampli e il fronte anteriore abbinati...

Reflex. E woofer sospensione tela.

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Grazie marco...breve e conciso  !

Dunque...lo spazio per la cassa sarà sempre sui 45lt... Come potenza ampli credo che non supererò i 300w a 2 ohm... A proposito...2 o 4 ohm?

Solo CIARE fa 'teloni' buoni?

18 sound, beyma, faital pro, rcf, eminence, montarbo..

Rimani su 4 ohm, possibilmente.

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
4 ohm perché c'è più controllo giusto?

Montarbo?? Da anche AP per auto?? Non ne avevo idea!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14