Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
E va bene dai..
Tra un pò a furia di far girare emma marrone sui coral daytona si autodistrugge!!!
Comunque torniamo in topic va!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi tra tutti questi modelli...vecchi e recenti...non ci capisco veramente più niente!!
Ma ho tempo....perché devo prima sistemare le portiere
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
(07-12-2015, 06:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]I Rockford old-school sono tutti validi, alcuni più ricercati di altri e con le loro peculiarità. Non posso farti provare il punch 100.2 che ho sui woofer appunto perché... è montato Però puoi sentirlo sul mio impianto anche se è ancora lontano dal setup definitivo... Tra serie punch e power ogni modello fa storia a sé, quindi è difficile dire quale è preferibile, poi esiste anche la serie punch-power dei modelli neri a bistecchiera che sono tra i migliori del marchio.
Per l'inso credo che il miglior rapporto qualità prezzo si ottenga con stp silver (o un butile/alluminio di pari densità) e antirombo+sabbia o polvere di marmo. Cambia dal giorno alla notte, tanto che attualmente non ho il sub montato ma su brani rock e metal non ne sento neanche troppo la mancanza.
Bè io davo per scontato di sentire gli ampli sulla tua auto! Sulla mia al momento non ci sono neanche i cavi di alimentazione
Vado a fare due conti sul materiale per insonorizzare
Io ho speso sui 120€... ma sono spesi bene.
(07-12-2015, 08:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io ho speso sui 120€... ma sono spesi bene.
Si dai come cifra ci sta tutta
Bene o male si ci vanno sui 100€.. ma fidati, saranno i soldi meglio spesi di tutto l'impianto!
Ragazzi stavo guardando qualche annuncio e ne ho visto uno su subito.it......posso mettere il link?
Non vorrei trasgredire le regole del forum....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14