Ciao ragazzi finalmente il mio impianto è quasi completo ho messo sul anteriore un kit hsk 165 della hertz collegato a un ampli alpine 3542 con una sorgente collegate a una sorgente Sony MEX-N4000BT ( Non è i top ma ho un po il budget ristretto
). Ho rimediato da un amico che lo ha cambiato un GROUND ZERO GZTA 2255X e vorrei usarlo per il sub in mono bridge ( Ha 600w ma con una percentuale di distorsione a 10% quindi piu o meno mi serve un 400w rms di sub se non sbaglio per avere l 1% di distorsione ).
Vorrei prendere un sub in cassa gia fatto avendo poco tempo non posso realizzarlo io (non so se conviene prendere una cassa gia fatta su internet e poi comprare il sub apparte ditemi voi) quindi avevo pensato o a un sub GZIB 3000SPL della groundzero ( Anche se ha piu watt rms ma come ampli ho per forza quello) oppure un HERTZ EBX 250.5. Voi
Che mi consigliate?
Come ti sembrano i tweeter del kit anteriore ? Ho lo stesso kit anche io, vediamo se la pensiamo uguale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda non essendo un grande intenditore ma solo un appassionato che pretende un buon suono ,i tweeter li trovo fantastici, suono pulito, anche se devo caricare un po di alti dalla sorgente, calcolando che prima avevo due coassiali pioneer da 30 euro mi sembra tutto un altro mondo
perfetti e precisi insieme al woofer devo dire un ottimo kit davvero
, comunque il sub non per forza uno di quei due io ho notato quelli tra gli altri ma sicuramente voi ci capite piu di me quindi consigliatemi budget per il sub massimo 200€ circa ( anche qualcosa in piu tipo 220 o anche qualcosa in meno ahaha)
Se devi prenderlo già boxato le alternative sono poche. Tra i due direi il ground zero... però non ti aspettare un sub di "rifinitura" pulito e preciso, ma se vuoi fare un po' di boom boom va bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(06-12-2015, 22:26 )dadostirlo Ha scritto: [ -> ]Guarda non essendo un grande intenditore ma solo un appassionato che pretende un buon suono ,i tweeter li trovo fantastici, suono pulito, anche se devo caricare un po di alti dalla sorgente, calcolando che prima avevo due coassiali pioneer da 30 euro mi sembra tutto un altro mondo perfetti e precisi insieme al woofer devo dire un ottimo kit davvero , comunque il sub non per forza uno di quei due io ho notato quelli tra gli altri ma sicuramente voi ci capite piu di me quindi consigliatemi budget per il sub massimo 200€ circa ( anche qualcosa in piu tipo 220 o anche qualcosa in meno ahaha)
Chissà se ne ascolti uno che davvero funziona bene allora......
L'ht25 è uno dei trapani più fastidiosi a misura 25mm esistenti e il hv165 è uno strillone mica male.
Infatti io con l'ht 25 non mi trovo affatto bene troppo strillante e presente , vorrei cambiarlo con uno più dolce e meno "trapanoso"
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rimaniamo in tema.
Valuti anche l'usato ?
Saranno pure buoni ma non puoi prendere un box e buttarci dentro il sub solo perché il buco è da 30cm
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk