07-12-2015, 00:57
Ciao, ho visto questo amplificatore Caos Raptor 4, io non ne capisco nulla di questo campo, a voi come sembra ??
Vorrei un subwoofer bello forte da metterci vicino.. In un'altro post che avevo già fatto riguardante domande generali sui subwoofer mi fu consigliato un Ground Zero...
Ma secondo me affiancare un subwoofer Ground zero(fascia medio/alta) con un amplificatore Caos che è praticamente di fascia economica è come mischiare il cioccolato con la merda.... Personalmente non so.
Ditemi cosa pensate di questo amplificatore e quale subwoofer potrei metterci vicino.
Ascolto house e dubstep, ogni tanto anche rap/hip hop con basso forte.
Quindi mi serve un subwoofer che picchia bello forte!
Attendo le vostre risposte e grazie per la lettura.
Vorrei un subwoofer bello forte da metterci vicino.. In un'altro post che avevo già fatto riguardante domande generali sui subwoofer mi fu consigliato un Ground Zero...
Ma secondo me affiancare un subwoofer Ground zero(fascia medio/alta) con un amplificatore Caos che è praticamente di fascia economica è come mischiare il cioccolato con la merda.... Personalmente non so.
Ditemi cosa pensate di questo amplificatore e quale subwoofer potrei metterci vicino.
Ascolto house e dubstep, ogni tanto anche rap/hip hop con basso forte.
Quindi mi serve un subwoofer che picchia bello forte!
Attendo le vostre risposte e grazie per la lettura.