Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Verifica cassa chiusa Sub coral
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Buonasera, ho acquistato un Coral HDS812 in cassa chiusa usato.. dopo attente ricerche sul come calcolare il volume di un parallelepipedo trapezoidale(la forma del box) mi è venuto fuori una cifra di 43 litri circa...
ho controllato sul sito della coral e loro il box chiuso lo danno per 33 litri.
oltretutto ho verificato nella cassa e non ha un insonorizzazione...
Secondo voi mi conviene mettere del bugnato? la cassa rimane troppo grande per il tipo di sub?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mettendo il bugnato aumenta virtualmente il volume, quindi ottieni l'effetto contrario. Comunque provalo così, solitamente i box consigliati sono proprio ridotti al minimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Poi la situazione in auto (quindi farlo lavorare con frequenza d accordo desiderata) cambia in base alle esigenze

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
bene, grazie! vi farò sapere!

ragazzi ma voi due mi stavate rispondendo anche nella discussione su car audio forum? Smile

Può essere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(07-12-2015, 05:18 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Poi la situazione in auto (quindi farlo lavorare con frequenza d accordo desiderata) cambia in base alle esigenze

Magari non in una cassa chiusa visto che il condotto di accordo non c'è Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Bhe 10 litri cambia come suona
E anche la posizione di emissione

10lt dipende da un po di cose, potrebbe benissimo cambiare poco nulla.
Mi riferivo alla "frequenza di accordo desiderata" comunque, che come detto nella chiusa, non c'è Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
edit

Pagine: 1 2 3 4 5