(13-12-2015, 05:55 )maverix Ha scritto: [ -> ]Beh in effetti gettare uno scontrino da 3.000€...
Io lo avrei messo in cassaforte!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma io mi chiedo come è possibile pagare 3000 euro per due ap ? C'è così tanta differenza dai normali ap che utilizziamo noi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che senso ha pagare 300.000 per un'auto? c'è molta differenza con una Golf? Stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chiarissimo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
(13-12-2015, 21:32 )Rickybiella Ha scritto: [ -> ]Ma io mi chiedo come è possibile pagare 3000 euro per due ap ? C'è così tanta differenza dai normali ap che utilizziamo noi?
La differenza è sensibile certo, a patto però di una catena all'altezza del sistema ( amplificazione, insonorizzazione, installazione, orientamento ecc..)
ciao, io sono di vicenza, non saprei dove portarla, ho contattato la morel, speravo ci fosse un posto in italia per la riparazione.
Come qualità non saprei dirvi se e superiore ad altre, io avevo voglia di cambiarle e mi avevano consigliato questo kit, mi manca ora l'insonorizzazione ma stò lavorando per sistemarle di nuovo al meglio.
Se ti interessa posso occuparmi della riparazione dal mio centro assistenza a Torino.
Già diversi utenti si sono affidati a loro e ne sono rimasti soddisfatti.
Se la cosa è di tuo interesse, possiamo parlarne privatamente.