Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel tempo o hertz hsk?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buonasera, mi serve un consiglio.
Devo cambiare gli altoparlanti anteriori e sono indeciso fra i due kit sopra elencati. Morel tempo o Hertz hsk?

Ho una clio IV serie, sorgente medianav originale della macchina
Ho gia montato un processore audison ap 8.9 per pilotare l anteriore che ora è composto dalle casse di serie e tw hertz et 26.5
Come amplificatore per il sub ho uno steg k 201 e sub un impact dynimic idq
Dovrei ancora insonorizzare, lo farò dopo aver cambiato le casse. Ascolto principalmente musica EDM (house, progressive house, electro house ecc ecc )..

Accetto consigli
Ciao. Modifica il titolo perché sia i "Motel" sia le Hertz "Hask", non esistono.

Per il resto, che generi musicali ascolti? Te lo chiedo perché i due kit che tu hai opzionato sono molto diversi.
Ascolto principalmente musica EDM (house, progressive house, electro house ecc ecc )..

Scusate per il titolo sbagliato ma ero dal cellulare e ha corretto automaticamente
Se vuoi limitare la scelta a questi due kit, in base hai generi che ascolti, punta le HSK
Piu che ho una scelta limitata sia per budget che per spazio delle casse, nella clio è veramente piccolo.. stanto intorno i 200 € cos altro mi potresti consigliare di buono con un magnete piccolo che possa entrare nello spazio ??
Su quel budget li, parlando di nuovo, le HSK non sono una cattiva scelta. Il magnete piccolo é relativo. Sarebbe interessante conoscere o profondità massima che hai a disposizione. Il tuo problema é la profondità o il diametro?
Profondità. l installatore mi ha detto che ha montato un morel maxima sulla stessa macchina proprio perchè c era poco spazio.. ha detto che con le hsk dovrà sicuro fare un lavoro aggiuntivo per farcele stare. mettere uno spessore sicuramente. per questo lo faccio fare a lui, cosi se non ci sta non compro un kit da 200 euro per niente
Non ti basta un anello da 2cm?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe bastare, domani porto la macchina e vediamo che mi dice
Il woofer dovrebbe essere 7.5 cm di profondita....almeno gli xl
Pagine: 1 2 3