(23-02-2016, 22:28 )taurus67 Ha scritto: [ -> ]chi lo conosce roland brant ?
Moon's Waterfalls e Nuclear Sun sono tra le più belle canzoni di quel periodo
eh sì , anakin , quelle due canzoni mi sono rimaste nel cuore e nell' anima ! ieri ho messo in macchina due dei cd che avevo citato : si chiamano ''genux compilation'' . qualità di incisione eccellente , messo il volume a chiodo , nessuna distorsione . però un po povero di bassi .
(23-02-2016, 22:28 )taurus67 Ha scritto: [ -> ]io ho molti cd di musica disco anni 90' fatti da radio studio più ( desenzano - bs ) , e non mi sembrano male . a me , dell' epoca , è rimasto nel cuore , oltre ai vari famosi gigi d' agostino , robert miles , etc etc , chi lo conosce roland brant ?
Di Roland Brant, oltre a 'Nuclear Sun' mi piace anche 'Hyperspace', che si avvicina soprattutto alla musica trance e progressive. Brant è stato uno dei primi dj a introdurre la musica techno in Italia.
Per chi ama questo genere rimane uno dei migliori. Io la penso come Brant che ha detto che la techno rimane solo quella dei pionieri, di quelli che l'hanno inventata e l'hanno elaborata per farla conoscere e diffondere. Le produzioni attuali si basano sempre su lavori del passato e non si creano nuovi generi musicali, ma si ripropongono a nuove generazioni vecchi brani che risultano come novità semplicemente perché non li hanno mai sentiti.
Di Brant molto interessante anche il pezzo "From Hell to Heaven"
Ho realizzato diversi cd con la musica di Brant, soprattutto dream progressive e trance e ho creato anche delle cover
per cd con mie grafiche su
print24 per le compilation che ho raccolto durante gli anni.
grazie medar , questa non l avevo mai sentita . non male , ma le sue 2 + famose citate prima sono e rimarranno per me il mito .
Si, anche a me piacciono Moon's Waterfalls e Nuclear Sun.