Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Upgrade impianto della donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao  a tutti,
Vorrei far fare il salto di qualità all'impianto della donna montato su opel corsa D, al momento ha il kit CRB-165 e portiere adeguatamente trattate tutto grazie ai prodotti di Max, tra l'altro se vi capita questa auto fate attenzione le lamiere interne sono molto taglienti.
Veniamo al progettino, in casa avrei alcuni alpine piccolini della serie 35XX, se trovo una cz703e usata a prezzo decente dovrei poter andare di filtraggio attivo senza comprare altra roba, non ricordo quanti e quali alpine ho in cantina Big Grin
Detto questo, dovrei/vorrei aggiungere anche un piccolo sub, ma avendo grossi problemi di spazio e non troppi watt a disposizione pensavo di andare su un 20 in cassa chiusa, che dia un po di punch e che sia reperibile anche sull'usato.
Che ne pensate? Cosa suggerite?
Thanks
chi non muore si.. rilegge!

^_^

valuta un es250; va molto meglio di tanti 8", costa poco, lo piloti facilmente, e lo metti in meno di 25lt.
Oh una corsa D!!! Come suona??? I tweeter sono in predisposizione?

Ho la stessa auto in via di (molto lento) sviluppo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao Max, effettivamente io ho un ES300 che sarebbe dovuto essere provvisorio ed invece mi ha positivamente sopreso, ero appunto orientato su quella serie, ma volevo la certificazione del forum.
Vedo cosa si trova ;-)

Mav suonicchia, usa la sorgente di serie al momento e considerato ciò il risultato è molto soddisfacente. Non so se sono diventato bravo io ad insonorizzare o se l'auto ha lamierati di qualità, cmq la portiera è poco litrata essendo la 5p, ed è un bene imho.
La mia golf iv serie 3p richiese molto più sbattimento per l'insonorizzazione e non sono ancora soddisfatto :-D
Bon allora non era solo effetto placebo il mio dopo aver insonorizzato! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E se ben ricordo fui proprio io a spronarti ad insonorizzare, visti i risultati incoraggianti .
Ragazzuoli, mentre ero in garage da un amico a fare dei lavori alla sua auto ho avvistato su una mensola un bel JL Audio 12w3v2 da 300w in cassa reflex, è del fratello e sta parcheggiato li da più di due anni ma non sappiamo di preciso da quanto sia fermo.
Mi farebbe un prezzo molto di favore ma vorrei capire che rischio ci sia per la sospensione dopo tutto quel tempo fermo.. non vorrei che si sgretoli dopo un paio di bordate.
Poi di che AP parliamo? Se fosse votato all'SQ potrei pensare di montarlo sulla mia al posto dell'es300 e montare l'hertz dalla donna.
il cambio ci sta.

la sospensione fai presto a dargli una valutazione, vedendolo.. all'opera.
Infatti farò un test a questo punto, il prezzo è 50€ compreso di cassa, che credo trasformerò un chiusa.. non mi piace molto il reflex.
Come ampli credo che dovrei avere un 3540 ed un 3517, niente altro... ho usato il 3542, che dovrebbe essere l'unico in grado di spingere un minimo il sub, sugli ht25 e di swapparlo con il 3540 per darle il 3542 mi sembra troppo sbattimento...soprattutto con la taratura fatta.
Vabbè, provo e vedo, mannaggia a me......le mani mi devono tagliare.
Allora, la buona notizia è che ho trovato una CZ703E a ottimo prezzo e ben tenuta, la cattiva è che ho trovato un'altro 3542 in garage..cattiva nel senso che mi sta venendo voglia di buttarlo dentro il mio impianto. Tanto per il sub della donna non basterebbe, lo ricordavo erroneamente 120x2...
Mi spiegate quindi il concetto di dual stereo?
Thanks!
Pagine: 1 2 3