Ciao ragazzi, ho un 3 vie sul fronte, M non contento dei miei medi voglio cambiare e passare a un due vie con:
-Tweeter Hertz ml 280. 2
-midwoofer coral Monza da 16,5
La sorgente è un pioneer deh 80prs.
Ho due vecchi audison in garage a disposizione, lr132 e lr270, ma a quel che ho letto in qualche altro post si potrebbe dare meglio.. Budget per entrambi, sui 300 diciamo ... Avete qualche consiglio da darmi in merito??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vedo molto sbilanciata l'accoppiata tra il coral e ml280, li hai già? devi comprarli? in caso valuta anche altro
(17-12-2015, 01:24 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ]vedo molto sbilanciata l'accoppiata tra il coral e ml280, li hai già? devi comprarli? in caso valuta anche altro
purtroppo ho già entrambi... Perché sbilanciata? (perdona l'ignoranza..) se potessi decidere tra i due cambierei i coral che sono più vecchi,ma per cosa??
Sono 2 prodotti di fascia nettamente diversa... basta che guardi solo i rispettivi listini per rendertene conto..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok immaginavo in effetti... Cosa dovrei abbinare agli ml?
un mediobasso all'altezza.
Consigliatemi prima che faccia un acquisto sbagliato...! (insonorizzazione portiere e supporti sono ok)
Con il suo ml1600 non sbagli
(17-12-2015, 03:48 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Con il suo ml1600 non sbagli
Perfetto! E poi per amplificarli separatamente cosa consigliate? (Ps non servono filtri o crossover se faccio tutto con la mia deh 80prs corretto?)