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devo solo tirarli?
Si.

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Niente, ho provato a invertirli, a premere il tasto reset, a rimetterli originali e a ripremere il tasto reset, ma non va. Che altro posso provare?
Rosso e giallo insieme, nella mia ho dovuto far cosi, misurando col tester pare che non ho il sottochiave ma solo la +12v diretta.

Così facendo dovrai spegnere sempre manualmente la sorgente quando spegni la macchina

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Misura se hai tensione... magari è saltato il fusibile.

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Si ma con quella originale si spegneva e accendeva da sola.. come è possibile è una Grande Punto del 2008.. non parliamo di un' auto vecchia..
Il fusibile è di quelli in vetro ed è intatto, e poi l'autoradio è nuova

Leggendo in giro mi sembra di aver capito che devo mandare il rosso dentro al giallo, e collegare solo il giallo, come avete detto. Però se io volessi fare in modo che la radio possa essere accesa anche a motore spento, che altro collegamento devo fare?

Potrei provare a unire rosso e giallo e fare le prove, collegandoli prima al rosso e poi al giallo?
(26-12-2015, 07:11 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Il fusibile è di quelli in vetro ed è intatto, e poi l'autoradio è nuova

Leggendo in giro mi sembra di aver capito che devo mandare il rosso dentro al giallo, e collegare solo il giallo, come avete detto. Però se io volessi fare in modo che la radio possa essere accesa anche a motore spento, che altro collegamento devo fare?

Potrei provare a unire rosso e giallo e fare le prove, collegandoli prima al rosso e poi al giallo?

Scusa ma se colleghi il giallo ed il rosso insieme la corrente arriva ad entrambi e la radio è indipendente dal sottoquadro, e si deve accendere per forza. O non arriva corrente o ha un problema la radio.

Per accensione indipendente: colleghi il + fisso al giallo e poi il rosso lo fai passare ad in interruttore dopo aver provato i contatti chiuso/aperto.

Un multimetro ce l'hai?
Fiat purtroppo ha solo il positivo diretto non sotto quadro quindi per funzionare devi per forza unire il giallo con il rosso come ha detto robin971 .
L'unica accortezza e che potresti avere un'assorbimerto anche minimo ma ne risentiresti solamente se lasci la macchina ferma per una settimana o più ,con l'uso quotidiano non dà problemi .Sul libretto dello stereo di solito viene specificato e si elimina staccando il frontalino io per esempio ho messo un'interruttore sotto relè per accendere e spegnere lo stereo sul filo rosso
Ho risolto, unendo rosso e giallo funziona come l'originale.
Ora devo risolvere il problema fruscio.. Potete aiutarmi?

Al momento è impostata su normal, il fruscio a 0 non si sente, va dall'1 al 9/12 finché la musica non lo copre..
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