Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiutatemi a realizzare il mio primo impianto audio per la Pandina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Perfetto, vedrò allora di fare una guarnizione tra box e portellone.
Ne servirebbe una pure tra altoparlante e box o non c'è bisogno ?

Che amplificatore mi consigliate per far suonare le monza ?
(20-12-2015, 02:29 )TDavide Ha scritto: [ -> ]Perfetto, vedrò allora di fare una guarnizione tra box e portellone.
Ne servirebbe una pure tra altoparlante e box o non c'è bisogno ?

Che amplificatore mi consigliate per far suonare le monza ?

Se realizzata bene, non è un idea sbagliata, anzi.
Amplificatori per far suonare il kit Monza c'è n'è una miriade.... Che budget dedicheresti al finale? Così iniziamo a scremare un po di nomi...
Sui 150euro si trova qualcosa ?
Sono molto poco informato in questo settore
(20-12-2015, 03:25 )TDavide Ha scritto: [ -> ]Sui 150euro si trova qualcosa ?
Sono molto poco informato in questo settore

sull'usato sì.
sul nuovo, devi accontentarti di qualche cinesotto.
(20-12-2015, 03:25 )TDavide Ha scritto: [ -> ]Sui 150euro si trova qualcosa ?
Sono molto poco informato in questo settore

Con una Ventina di euro in più sul tuo budget, e parlando di nuovo, ti puoi orientare su qualche tedesco, sponda Gladen
Mentre sull'usato si riesce a prendere qualcosa di abbastanza buono? Quali modelli dovrei iniziare a guardare ?
ad esempio un Alpine 3539.. si trova intorno a quella cifra, è decisamente dinamico e superiore ad ampli moderni dello stesso prezzo.. mi ha veramente stupito quando lo ascoltai..
come diciamo a Roma, tira certe pezze assurde Big Grin
(20-12-2015, 21:21 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ad esempio un Alpine 3539.. si trova intorno a quella cifra, è decisamente dinamico e superiore ad ampli moderni dello stesso prezzo.. mi ha veramente stupito quando lo ascoltai..
come diciamo a Roma, tira certe pezze assurde Big Grin
Confermo, e alquanto ben suonante...
Se ti puo essere di aiuto per qualche idea ho fatto un'istallazione ad un'amico molto caro sulla panda  a titolo gratuito anche perchè non lo faccio di mestiere è solo hobby strettamente personale .
Alla fine è stata un'eccezione , ma per gli Amici !.. questo ed altro
[Immagine: IMG_20150406_WA0004_FILEminimizer.jpg]

free image upload
[Immagine: IMG_20150406_WA0002_FILEminimizer.jpg]

caricare immagini

Messe morel tempo6
e ampli audioart 240.4 
sorgente pioneer prs80
Buonasera a tutti, approfitto per fare una domanda a dinosa, il woofer morel installato sulla panda lavora in una cassa chiusa disaccoppiata dalla lamiera, oppure è stato fatto un foro sulla lamiera per sfogare in porta?
Pagine: 1 2 3