Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiutatemi a realizzare il mio primo impianto audio per la Pandina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Menomale che è stato fatto a titolo gratuito!

Rispondo per lui, spero che sia un volume chiuso anche perché accedere alla lamiera esterna non è possibile, e parleremmo di una zona non insonorizzata.
Grazie per la risposta, ma nella lamiera interna della panda vecchia facendo un foro e insonorizzando in maniera pesante tutta la porta e la lamiera esterna,e sigillando bene i fori di servizio diciamo, sarebbe possibile avere un pò di volume interno dove far lavorare un woofer?
(06-01-2016, 06:03 )marco84 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti, approfitto per fare una domanda a dinosa, il woofer morel installato sulla panda lavora in una cassa chiusa disaccoppiata dalla lamiera, oppure è stato fatto un foro sulla lamiera per sfogare in porta?

Scusa ho visto ora il messaggio ,è stato fatto un foro grande quanto l'ap e fatta un minimo di insonorizzazione
Ok grazie!
(06-01-2016, 06:13 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Menomale che è stato fatto a titolo gratuito!

Rispondo per lui, spero che sia un volume chiuso anche perché accedere alla lamiera esterna non è possibile, e parleremmo di una zona non insonorizzata.

Be ho specificato che non lo faccio di mestiere , quindi ai me al momento non ho le capacità di calcolare una cassa chiusa .
Ed è vero che con le mani non ci vai ma qualcosa si riesce a fare .
Certo eravamo conscenti tutti e due cioè io in primis e il mio amico in secundis che non sarebbe stata un'auditorium. Ma sicuramente molto ma molto meglio della predisposizione originale.

Sicuramente visto da uno del settore vede subito i pregi e difetti piu difetti quindi ci sta ed è giusto.
Pagine: 1 2 3