Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Stanca delle Morel Tempo 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(25-12-2015, 04:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(25-12-2015, 03:29 )Apache Ha scritto: [ -> ]
(25-12-2015, 03:06 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Il CRB non c'è più, nella produzone monacor.

per "tamarrare con stile", con quel budget qualcosa di interessante si può fare, se ha una sorgente che consente il biamp, dato che l'amp è un 4ch.

Non ho capito che intendi, comunque il dsp dell'autoradio mi permette di fare tagli e ritardi 

intendevo proprio quello che hai scritto.

puoi valutare un sistema nn in kit, senza filtri passivi, biamplificandolo con l'sr e gestendolo dal dsp.

Ok, tu che consigli per quella cifra? 
C'è da dir che investIre dei soldi sull'usato è sempre un terno al lotto.
Se la tua idea è solo far caciara, rimettendoci un po (tanto) sulla qualità, punterei sul nuovo a componenti tipo SP Audio (premetto che non mi entusiasmano granché) che, per "caciarare" come tu intendi, van bene, con dei prezzi decisamente contenuti e una garanzia a supporto del prodotto nuovo.
Per quanto riguarda la bi-amplificazione se hai una sorgente con dsp, puoi dedicare l'audison totalmente al fronte anteriore. Però ti ritroveresti con il Subwoofer a piedi, non avendo più canali disponibili. Dovresti procurarti, con questa soluzione, un monofonico che serva il Subwoofer.
Esatto...
Se biamplifichi con l'audison, tra l'altro niente a che vedere con una gestione artica da sorgente, dovrai acquistare un secondo amolificatore con annessi cablaggi , e onestamente visto il progetto , il budget, la musica che ascolti e gli obbiettivi, io non lo farei mai..
Insonorizzare è comunque indispensabile sempre, ti prego di valutare la cosa in maniera piuttosto prioritaria..
Riguardo il kit, 150€ sono pochini, valuterei qualcosa in casa ciare .
Di dove sei? Che auto hai?
(26-12-2015, 05:02 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Di dove sei? Che auto hai?

Sono di Amelia (TR) ho una Lancia Y '97 
Rimanendo il tema di kit 2 vie, tra un Hertz Esk 165 e le Monacor che dicevo prima, quale si addice di più al tipo di musica che ascolto?
Pagine: 1 2