Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Differenza di prezzo notevole morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi. Ho dato una mano a un mio amico a fare il suo impianto. Ho consigliato un morel tempo 6. Guardando su internet i prezzi cambiano parecchio, chi li vende a 200 chi 150 140.. Poi vado da un fornitore in zona da me e me li da a 120 euro..
Ma come è possibile un mercato cosi diverso?
Su internet non si dovrebbe risparmiare? Bho..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Morel è famosa per essere taroccata.. quindi occhio.

Su ebay c'è un negozio che vende le tempo 6 alla modica cifra di 1.200€ mi pare! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(25-12-2015, 05:28 )fra77 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi. Ho dato una mano a un mio amico a fare il suo impianto. Ho consigliato un morel tempo 6. Guardando su internet i prezzi cambiano parecchio, chi li vende a 200 chi 150 140.. Poi vado da un fornitore in zona da me e me li da a 120 euro..
Ma come è possibile un mercato cosi diverso?
Su internet non si dovrebbe risparmiare? Bho..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Il mercato così diverso è dato dal fatto che molti kit sul mercato come ti è stato detto sono dei fake.
In secondo luogo molti non si fanno scrupoli a "svendere" i prodotti in barba ai Minimum Web Price imposti giustamente dai distributori. Da notare che questo genere di venditori, vende in barba anche alle basilari garanzie, perché quando un prodotto che tu hai acquistato ad un prezzo stracciato ha qualche problema, trovi grosse difficoltà ad ottenere assistenza presentando uno scontrino riportante un prezzo delle patate. Sempre se lo scontrino te lo rilasciano...
Perciò, occhio ai prezzi troppo bassi, spesso, non sono del tutto vantaggiosi.