Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema Alpine 3542
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
oggi ho provato a collegare l amplificatore all impianto per ultimare la realizzazione, ma ho avuto dei problemi. collegando i woofer dopo pochi secondi il segnale va via e viene fuori un rumore strano. questo succede solo. io woofer mentre i tweeter non presentano problemi. Il video è sicuramente più chiaro.

https://www.dropbox.com/s/s44unlptqv6cy6...2.mp4?dl=0

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Succede su tutti e due i woofer o solo su uno? Hai provato con altri componenti o solo con questi?
succede con entrambi i woofer su entrambi i canali, mentre sui tweeter non succede. non ho altri componenti da poter testare, gli altoparlanti collegati direttamente all autoradio non danno problemi

succede una cosa strana, con il remote collegato alla radio l ampli si accende ma non suona, se metto un cavo tra il positivo e il remote l ampli non funziona, se invece collego il remote della radio e faccio anche il ponte tra remote e positivo questo suona ma poi fa quel disturbo, quindi credo che il problema sia sul remote

ho fatto una prova al volo, il problema in sintesi è questo, con il remote collegato l ampli si accende e non suona, se prendo la +12 dal cavo batteria si accende e non suona come prima, se invece collego entrambi si accende e suona con i disturbi. ora credo che il problema sia sul perché necessiti di maggiore tensione sul remote per suonare...