Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto subwoofer reflex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Prenditi il jbl
Ho visto che i parametri tra i due sono uguali, il, coral ha bassa fs, (2hz in meno del jbl) e il coral lo avrei a 40€ come già detto sopra.. Se no non saprei, il ground zero 12spl ha fs alta quindi non sarebbe adatto, il jbl mi viene a costare 69€, il coral 40 e il groundzero 69
40€ il coral hds812? Sicuramente un ottimo prezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, hanno dato il buono ebay stavolta è ufficiale.. Che faccio lo compro? I parametri sono in linea con quelli del jbl, ha solo xmax più bassa, e non so se questo è un bene o un male
xmax più alta è meglio, ma mi pare di capire che non gli darai neanche troppi watt

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli darei 250w rms dello steg 75.4.. Non so paolo, è un prodotto più votato al sound quality di sicuro, ma credo sia meglio dei jbl che sono più da mercatone, a quel prezzo è sicuramente un affare, ma se poi non mi genera nemmeno un minimo di pressione è inutile, lo caricherei in reflex da 50lt. Il coral ha xmax di 5.5mm contro i 12 dei jbl.
(09-02-2016, 01:26 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Ho visto che i parametri tra i due sono uguali, il, coral ha bassa fs, (2hz in meno del jbl) e il coral lo avrei a 40€ come già detto sopra.. Se no non saprei, il ground zero 12spl ha fs alta quindi non sarebbe adatto, il jbl mi viene a costare 69€, il coral 40 e il groundzero 69
forse avrai sbagliato a scrivere ma io non mai sentito parlare di un ground zero a 69€... specialmente il 12spl, magari il 30spl ma nemmeno.
comunque se il prezzo davvero è quello io mi butterei a occhi chiusi
69 perché ho il buono di 70€.. Ho risolto prendendo il mio vecchio jbl gt5 e annullando l'ordine per il cs1214
..il primo amore non si scorda mai Big Grin
È proprio così Smile spero non siano solo ricordi confusi quelli che ho, ma mi ricordo che mi ha regalato tantissime soddisfazioni
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7