Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte forte ma pulito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ho idea di realizzarebun fronte forte ma di abastanza qualità avevo pensato a un due vie con woofer da 20 e tw e come tw ho adocchiato i ct 263. Della ciare vorrei mettere il tw a triangolo avete consigli come woofer pensavo hai faital
Come tw ho pensat anche al ht 262 sempre ciare penso ke questi tweeter possano suonare tranquilamente a 4000hz pilotato da steg 105.4
(03-01-2016, 09:34 )stanihifi Ha scritto: [ -> ]Come tw  ho pensat anche al ht 262 sempre ciare penso ke questi tweeter possano suonare tranquilamente a 4000hz pilotato da steg 105.4

Ciao dico la mia..  Faitalpro 8fe200 piu beyma cp16
Naturalmente molti sul forum sono più preparati,  magari mi smentiscono e ci sta.  Eh eh..  Però penso sia un buon abbinamento... 
Raga nessuno ha mai fatto questa accoppiata tra faital e ht 262 ke ne pensate
Di fronte due vie con il 20 in porta lo stiamo realizzando in molti, nessuno con quel tweeter. La tua configurazione con quel tweeter e quell'ampli é più da Spl che di qualità (Pulito?). Poi se ho frainteso io termine pulito cmq quell'accoppiata suona molto forte.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per pulito non intendev sq so ke con quei componenti non sono adatti io intendo qualcosa di forte ke non faccio pena per dire e dato che il faital piu di 4000 non va volev qualche tweeter capace di scendere e accoppiarsi il tutto pilotato da uno steg 105.4 per chiedchiedo agli istallatori qui sul forum tipo max come vede questa accoppiata se meglio il ct 263 o ht 262 dato che devo ancora comprar il tutto volev consiglio per non spendere sold intilmente 
Io penso che con il faitalpro sia più indicato un tw che abbia una sensibilità maggiore. Ht per me è troppo bassa, il ct si avvicina. Per quello ho pensato al cp.. Ma è una mia idea da profano..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Anche io penso di più al ct io avevo in mento di istallare il 20 in portiera e il tw a triangol (auto fiat punto 2002) e farci un passivo intorno hai 4500 5000hz 
Cmq credo ci siano veramente un sacco di discussioni al riguardo, prova a fare una ricerca sul forum..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ho provat a cercare ma nn ho trovato nulla
Pagine: 1 2