Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: WIP di Templar su Corsa C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
80A con una caduta di tensione trascurabile, volendo ne porta di più prima di scaldare.
(08-05-2016, 04:03 )maverix Ha scritto: [ -> ]Comunque se qualche volta hai bisogno di una mano per quacosa fammi un fischio! Anche se ti serve qualche attrezzo, bene ho male non mi manca niente di attrezzatura. Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie ancora Mav! la cosa è reciproca (anche se in audio sono ancora inesperto Smile )

Buono a sapersi ragazzi, per ora sto ben sotto gli 80A quindi non mi preoccupo. Ne terrò a mente nel caso di un cambio di elettroniche. Comunque si, saranno circa 4 metri.
Ordinato Portafusibile principale e distributore 2 vie con portafusibili integrati

Intanto ho fatto qualche prova di disposizione sul fondo in multistrato
[Immagine: WP_20160507_14_12_21_Pro_zpswqnyakcq.jpg]
[Immagine: WP_20160507_14_14_24_Pro_zpsytglp9s1.jpg]

Mi piaceva di più la prima ma credo che la seconda sia meglio per disporre i cavi, per accedere alla ruota alzerei solo il pannello centrale con due cerniere sul fondo
Mooolto meglio la prima soluzione. Specie in previsione di upgrade, esempio subwoofer

Già, hai ragione!
Appena mi arriva il distributore cerco di capire come sistemarli
Ieri mi son preso una pausa dagli studi e ho iniziato il ripiano
[Immagine: IMG_20160525_175232_zpsxsud5la9.jpg]

10cm di altezza, circa 4cm dalla sommità dell'ampli più alto. Può bastare o dite devo alzare ancora?
Può bastare, ma prevedi delle ventoline, io ho il doppiofondi originale, e in queste giornate scaldano parecchio, ho gia comprato una ventola ma non ho avuto tempo di montarla!

Se ti può servire ho preso a Milano questa:

[Immagine: a10578353c09539efe51edefeac4eafb.jpg]
Mettere gli ampli sulla sinistra in estate puo essere un problema : la marmitta scalda parecchio ed è proprio li sotto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si pensavo di mettere anche due ventoline, una in entra e una in uscita x far circolare meglio. Ne ho tenute giusto un paio dal vecchio pc Big Grin

Margna la marmitta dici che scalda parecchio? Se ci mettessi uno stratino di isolante?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13