Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rumore con accensione fari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
abito a Vercelli... mi sa che faccio prima a cercare in qualche mercatino dell usato...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
[Immagine: 1b99458f680afdb8fb7ef40ce1d3499a.jpg]
ho provato a mettere a massa il negativo del rca ma nulla...

Devi fare un ponte tra l'rca della sorgente e il suo telaio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cosi? [Immagine: d9ac10dc47fab12b6d7dd78d94ebc76c.jpg]

Ho risolto facendola cambiare in garanzia e svenduta non appena arrivata per prendere l'attuale cz702e
Così dovrebbe sparire il disturbo se è saltato il picofuse. Ma secondo me non è quello.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Porta l'alimentazione direttamente all'autoradio, é più probabile sia quello il problema. Anche se il 2,5mmq va bene io metterei il 4mmq, per limitare al minimo la differenza di potenziale...
Poi a sto punto chiedi la sostituzione ad amazon così ti togli tutti i dubbi...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sono andato a comprare una majestic da 45 euro all euronics così provo un altra sorgente e mi tolto ogni dubbio... dopo la prova tra qualche giorno andrò a porta a indietro e la sostituisco con qualche altro prodotto... se con questa non dovessi aver problemi iniziate a consigliarmi un autoradio 1din da 150/200 euro su amazon...

(07-01-2016, 23:52 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Porta l'alimentazione direttamente all'autoradio, é più probabile sia quello il problema. Anche se il 2,5mmq va bene io metterei il 4mmq, per limitare al minimo la differenza di potenziale...
Poi a sto punto chiedi la sostituzione ad amazon così ti togli tutti i dubbi...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
come faccio a portare l alimentazione all autoradio?? intendi la massa?

Amazon ti fà il rimborso completo, quindi dopo puoi acquistarla dove vuoi Smile

a quel prezzo la nuova Alpine 193bt sulla carta sembra un buon prodotto.. siamo in attesa della review di marco206
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12