Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli su impianto Lancia Ypsilon 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(20-04-2016, 20:36 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Allora davanti potresti mettere un wf che scenda bene, tipo tec sq6 o hertz hv165xl. Guarda se il prezzo del relativo kit è abbordabile, risparmiando quello che avresti speso dietro.


E dietro lascio quei miseri 30w?
Dietro stacchi tutto... fa solo confusione!
Da ignorante l'istinto mi diceva di mettere qualcosa dietro Big Grin
Quindi c'è tanta differenza fra i kit morel per esempip da me nominati e quelli hertz che mi dicevi poc'anzi?
Quelli che ho elencato sono noti per avere buone prestazioni in basso. Però se l'idea è quella di aggiungere in futuro un sub, va benissimo anche il morel.
Certo che in futuro vorrei mettere un sub !!! Smile

Valuto gli hertz che mi hai gentilmente consigliato, magari cerco qualche confronto con i morel, ho dei dubbi per dietro comunque, la mia "ignoranza istintiva" mi dicr che 4 casse sono meglio di 2, come mai mi consigli cosi fermamente di non mettere nulla dietro? Ne woofer ne midwoofer ne coassiali?
Perché la musica si ascolta in stereo. Anche a casa avrai una coppia di casse per ascoltare la musica, che siano a 2, 3 o più vie.
Va bene inserirò le hertz da te consigliatemi, potresti consigliarmi anche dei tweeter da abbinare, dei crossover e qualunque cosa io abbia bisogno per montaggio (roba che esce nei kit insomma) e insonorizzazioni?
Non ho trovato kit mi sembra...
Il kit è hsk165xl, ma ne hanno fatte nuove versioni di sicuro e io non sono molto aggiornato. Il tec invece si chiama sq6/k. Se il prezzo è troppo alto resta sul morel tempo che raramente ha deluso. Nel kit c'è tutto: altoparlanti, crossover e accessori. Sull'insonorizzante ci sono tante discussioni... fondamentalmente sono tutti simili.
(21-04-2016, 10:53 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Il kit è hsk165xl, ma ne hanno fatte nuove versioni di sicuro e io non sono molto aggiornato. Il tec invece si chiama sq6/k. Se il prezzo è troppo alto resta sul morel tempo che raramente ha deluso. Nel kit c'è tutto: altoparlanti, crossover e accessori. Sull'insonorizzante ci sono tante discussioni... fondamentalmente sono tutti simili.

Perfetto ti ringrazio anche se in ritardo, sono stato impegnato, sorgente arrivata e montata, molto carina.
Per il kit provvedo ad acquistarlo in settimana credo, per amplificatore e casse cosa mi consigli? un amplificatore che mi consenta anche di non dover rieffettuare la spesa in caso di sub, quindi un qualcosa con 2 canali con possibile bridge in caso da utilizzare + i canali per le casse che metterò fin da ora
(25-04-2016, 08:43 )buonincontrigi Ha scritto: [ -> ]
(21-04-2016, 10:53 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Il kit è hsk165xl, ma ne hanno fatte nuove versioni di sicuro e io non sono molto aggiornato. Il tec invece si chiama sq6/k. Se il prezzo è troppo alto resta sul morel tempo che raramente ha deluso. Nel kit c'è tutto: altoparlanti, crossover e accessori. Sull'insonorizzante ci sono tante discussioni... fondamentalmente sono tutti simili.

Perfetto ti ringrazio anche se in ritardo, sono stato impegnato, sorgente arrivata e montata, molto carina.
Per il kit provvedo ad acquistarlo in settimana credo, per amplificatore e casse cosa mi consigli? un amplificatore che mi consenta anche di non dover rieffettuare la spesa in caso di sub, quindi un qualcosa con 2 canali con possibile bridge in caso da utilizzare + i canali per le casse che metterò fin da ora

UP Smile
Pagine: 1 2 3 4 5