Il passivo me lo realizzerebbe un mio amico che fa schede stampate ecc. , solo che non credo bastino le induttanze e i condensatori calcolate online per realizzare un crossover due vie giusto? L'ipotesi del xover elettronico non mi convince, ma se è l'ultima possibilità rimanente le acquisterei, sorgente e triamplificazione non le considero nemmeno. Il mio obiettivo è recuperare quei 70€ del kit Hertz e investirlo in altri componenti visto che già non mi convince la sue efficienza a porte chiuse, (non suonero' mai a porte aperte a parte 30 secondi con gli amici
). Come ampli credo di acquistare già il rockford fosgate 100dsm a 60€ domani ,ho visto che eroga circa 500w rms in mono, quindi lo userei con un futuro Sub, ed è un prodotto che ha mercato, quindi lo acquisto subito senza perdere tempo (o mi sbaglio?)
Come non detto, rockford già venduto ?
Mmh immaginavo.. Non lo so, ho le idee molto confuse, non su come operare, ma sulla scelta dei componenti
Considera che più complesso sarà il 2 vie, più cure dovrai riservare al resto.
Lo so anche io che il kit hertz è roba quasi da mercatone, ma questo passa al convento e ti puoi permettere.
Altrimenti ti direi di cercare usato un kit prx o prf coral, o uno dei primi hertz mille e sicuramente avresti componenti di base decisamente migliori.
Ma più costosi di 70 euro.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
Cerca di aspettare,mettere soldi da parte e acquistare qualcosa di come si dev
Il budget totale è di 500€,insonorizzazione esclusa (ho già tutto) maledetto me quando ho detto cosa mi piaceva e mi hanno regalato quel kit hertz
diciamo che volevo trovare qualcosa sui 150, l'idea faital pro 8fe200/ciare ch201 e ciare ct263 era quella che più mi piaceva, ma c'è il problema crossover. I kit più blasonati tipo morel tempo, hertz esk e coral Monza mi spaventano un po ormai, visto che l'hertz era molto più efficiente e non sono soddisfatto..
Sì ma quanta potenza gli daresti? Io dico che se ci metti un rockford 800.2 tanto piano non suona.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Un old school con più di 70w rms, che sia rockford alpine audiosystem steg, comunque non robaccia cinese da mercatino, watt di qualità