Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Monacor dt284 contro tec sq25n
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Chi vince..?
Monacor... quello è un ottimo componente...avuto e pentito di averli venduti..
(13-01-2016, 03:47 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Monacor... quello è un ottimo componente...avuto e pentito di averli venduti..

Immaginavo.. 
MA detto da te con tanta certezza nn me l aspettavo..
E costano la metà. .

Ciao
Però scusa eh..
mi son riletto il post sul kit tec sq6 dove scrivi di nn conoscerne il tweeter..
Ora come puoi esprimere un giudizio comparativo?
Probabilmente è da intendere come "monacor, che dire, ottimo componente, ecc ".

Personalmente tra i due non saprei, conosco bene il tec, che apprezzo, conosco meno il monacor, e per quel poco apprezzo anch'esso.

Con cosa va incrociato e dove va installato?

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353
l'ho ascoltato solo una volta, non testato personalmente, mentre il monacor l'ho avuto con filtro passivo ad hoc tagliato piuttosto basso con un 12 db, ti assicuro che era un bel sentire, dunque io personalmente non avrei il minimo dubbio..poi onestamente tra una cupola da 25 e una da 28 partiamo già in partenza in favore del 28, ovvero il monacor , fs più bassa, maggior tenuta in potenza , maggior sensibilità, definito dalla casa stessa prodotto "hi end" ,forse esagerato, ma di sicuro è un prodotto da tenere in considerazione.. ti dirò di più confrontandolo con prodotti più blasonati quali space one o morel mt 23 , non sfigura affato, anzi dei tre è quello che mi è piaciuto di più..
A te la scelta..
(13-01-2016, 08:17 )Bioss Ha scritto: [ -> ]l'ho ascoltato solo una volta, non testato personalmente, mentre il monacor l'ho avuto con filtro passivo ad hoc tagliato piuttosto basso con un 12 db, ti assicuro che era un bel sentire, dunque io personalmente non avrei il minimo dubbio..poi onestamente tra una cupola da 25 e una da 28 partiamo già in partenza in favore del 28, ovvero il monacor , fs più bassa, maggior tenuta in potenza , maggior sensibilità, definito dalla casa stessa prodotto "hi end" ,forse esagerato, ma di sicuro è un prodotto da tenere in considerazione.. ti dirò di più confrontandolo con prodotti più blasonati quali space one o morel mt 23 , non sfigura affato, anzi dei tre è quello che mi è piaciuto di più..
A te la scelta..

Ok ok per ora lo terrò,  poi il monacor sara il sicuro sostituto..
Ciao
ora c'è anche una versione più compatta DT 284S
(13-01-2016, 09:35 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ora c'è anche una versione più compatta DT 284S

Sì lo so costano 70 spediti. .vero affare
(13-01-2016, 07:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Probabilmente è da intendere come "monacor, che dire, ottimo componente, ecc ".

Personalmente tra i due non saprei, conosco bene il tec, che apprezzo, conosco meno il monacor, e per quel poco apprezzo anch'esso.

Con cosa va incrociato e dove va installato?

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353

Con l sq6 e cx del kit in una smart..
Pagine: 1 2