Buonasera,
non volendo snaturare le portiere dell'auto con delle tasche in vetroresina vorrei comunque migliorare l efficienza dell attuale alloggiamento dei woofer. Guardando le foto l idea è questa:
tagliare la parte forata lasciando la cornice attorno sulla quale verrebbe fissata una griglia.
il diametro esterno è giusto di 20 cm.
voi avete qualche soluzione che sia anche carina oltre che funzionale?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao,si potrebbe mettere della tela acustica,oppure delle altre griglie un po piu "aperte"tipo quelle dei morel elate per esempio, ma è una mia semplice opinione,meglio un parere di qualcuno più esperto.
io avrei trovato delle gliglie monacor che hanno un diametro esterno di 175mm che equivale al diametro del primo bordo iinterno in teoria applicandole sopra dovrebbe essere tutto a filo...
Se si riescono ad applicare nel bordo interno precise, verrebbe un bel lavoro,molto migliore esteticamente..
tutto sta a tagliare con molta precisione, Alex.
(20-01-2016, 18:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]tutto sta a tagliare con molta precisione, Alex.
magari non c'è bisogno...
(20-01-2016, 18:54 )marco84 Ha scritto: [ -> ]Se si riescono ad applicare nel bordo interno precise, verrebbe un bel lavoro,molto migliore esteticamente..
l'idea era proprio quella, anche perche l alternativa sarebbe cannibalizzarle maggiormente e far creare delle tasche in vetroresina angolate... magari un giorno...
(20-01-2016, 18:59 )ale.giordano Ha scritto: [ -> ] (20-01-2016, 18:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]tutto sta a tagliare con molta precisione, Alex.
magari non c'è bisogno...
Lo spero; perchè diversamente, il lavoro si complica.
ad ogni modo, non "partire ni quarta con forbici e cutter".. nel caso, valutiamo il da farsi.
no beh in quel caso non faccio art attack!