Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli per sub Boston
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La boston sulla serie g
Ha fatto anche la versione doppia bobina e ha solo una coppia di morsetti (positivo e negativo) e per cambiare l impedenza si cambia la posizione di un semplice fusibile
Grazie mille. Domani faccio le foto dettagliate del Sub perché a questo punto non so neanch'io che modello sia

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
(16-01-2016, 05:51 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]La boston sulla serie g
Ha fatto anche la versione doppia bobina e ha solo una coppia di morsetti (positivo e negativo) e per cambiare l impedenza si cambia la posizione di un semplice fusibile

anche sul G2? credevo fosse solo sul G5 (my sub)
Sì anche sul g2 hanno fatto la versione doppia bobina
no intendevo la morsettiera coi fusibili
(16-01-2016, 05:18 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]esatto

Eccoci, scusate per le foto ma ero davvero dentro il baule e non sono riuscito a fare di meglio
Si capisce qualcosa?

[Immagine: IMG_20160117_142234.jpg]

[Immagine: IMG_20160117_142241.jpg]
dovresti vedere che c'è scritto davanti alla mosettiera, c'è uno schema coi collegamenti.. comunque fai prima a misurare la resistenza ai capi con un multimetro Wink
(18-01-2016, 07:27 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]dovresti vedere che c'è scritto davanti alla mosettiera, c'è uno schema coi collegamenti.. comunque fai prima a misurare la resistenza ai capi con un multimetro Wink
Quindi devo smontare la cassa?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
prova prima col multimetro
Ho la macchina che non parte. Appena la riaccendo provo col tester che ho appena comprato.
Pagine: 1 2 3