Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IL RITORNO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera ,
Se avete letto il mio topic di presentazione sapete che non sono nuovo del forum .
Del mio vecchio impianto formato da kit 2 vie coral prf 165 mosso da audison vr 209 e subwoofer coral prf 260 mosso da steg qm 120.2 è rimasto solamente l ampli audison . Il resto non c è più e anche la macchina è cambiata , adesso una stilo 5p da buon padre di famiglia :-)
Adesso potrei di nuovo accingermi a fare un onesto impianto da ascolto e vi chiedo consigli su cosa acquistare e soprattutto dove fare suonare il sub visto che il bagagliaio non devo proprio toccarlo .

Allora fronte anteriore : audison vr 209 come ampli e che kit da 16 posso mettere ?
Ascolto soprattutto musica melodica , renato zero , celine dion , elton john , cantautori italiani, un po di jazz e poca poca house .Budget poco sopra i 100 euro

Subwoofer : pensavo ad una interessante soluzione in cassa chiusa davanti alle gambe del passeggero anteriore . È una cosa possibile ?? Sapete darmi indicazioni in merito ?? Nel caso non penso proprio di andare oltre i 20 cm , voi cosa mi consigliereste ?? Sia come sub sia come ampli , naturalmente usato , perché un buon ampli intorno ai 130/150 euro penso si trovi solo usato .

Attendo con ansia riscontri

Grazie mille
bentornato.

stilo station wagon?

il sub anteriore è una ottima soluzine, certo.

Max
Grazie max
Stilo 5porte .

Vada per il sub anteriore , però che sub prendere ??
Anche un AD VIPERA F8, che lavora in pochi lt.

Io ne ho montato uno nel baule di una hyundai ix35, mentre Bioss ne ha uno anteriormente (quindi puoi sentirlo e trarre spunti) sulla sua 206.

A me piace, ed è anche molto versatile.

Per l'anteriore, perchè non cercare magari il kit prx usato? L'evoluzione di quello che avevi.